Che nessuno mai osi dire che le tette visibilmente rifatte sono belle!



Se vuoi conosco un massaggio orientale segretissimo che serve ad aumentare le dimensioni del seno ...



hai la ragazza...dovresti vergognarti..


Per fortuna non legge i forum ...
ammazza che bestie............................









































sto proprio bene qui!!!
Proprio lei parla ... tze'
E' lei che asserisce "le dimensioni contano" caro mio.

E adesso tutti quelli in possesso di caRRetto vadano a mettersi nell'angolo della vergogna, che sia giusto o meno solo i possessori di caRRone hanno diritto di parlare e quindi di riprodursi.

E allora ? Cosa ne consegue ?

Volete il caRReTTone voi donne ? Bene e allora noi vogliamo le tettone, occhio per occhio mia cara e gia' che ci siamo dente per dente tie'

Ieri ho cercato di palpare le chiappine della dolce annalisa ma sono stato subito redarguito e prontamente fermato con un abile quanto inaspettato "giu' le mani". Alla giovane donzella proprio non la si fa' miei cari, proprio lei che sparla volentieri del suo culo e' invece pronta a difenderlo coi denti.

Ma sappi dolce annalisa che non mi sgominerai cosi facilmente .... altri cicci-max verranno.
WoW! Che bello! Posso provare anche io a palpare il culo della Annina?
a me sta cosa da abbastanza fastidio,noi maschietti parliamo di tette o culo ma senza apparenti tabù. le donne invece pare che sian la bestemmia più brutta il solo nominarle,senza contare che quando ne parlano è solo per massacrarsi fra di loro nel gioco dei confronti...






ve l'ho già detto che a me le donne fanno paura?


Anche a me, magari possiamo trovarci a condividere le nostre paure, so che lì a Roma ci sono dei bagni pubblici in cui si "discute" molto..... Ti lascio un messaggio con l'uniposca.


Ma non solo, pensa che a volte si accaniscono nel contendersi lo stesso maschio proprio prche' conteso e per nessun altro interesse in particolare, odiandosi a morte tra contendenti e sparlandosi alle spalle per il solo fatto che il conteso si e' ravanato una delle prede/cacciatrici o magari entrambe ..... come ? vi pare una boiata ? e lo dico anch'io .... eppure

Se poi arriva in mezzo al gruppo un bravo ragaSSo con intenzioni tranquille, e magari e' anche una persona educata ed a modo e' destinato a prenderla clamorosamente al culo, funziona cosi si sa', d'altronde perche' dovrebbe essere diversamente ?

La saga del bello e maledeto miete vittime dai tempi del bianco e nero, ma se alle ragaSSe d'oggi piace pijarlo ar culo chi siamo noi per impedirlo o meglio che diritto abbiamo ? Lasciamo dunque che si dilettino col loro passatempo preferito : Pijarlo ar culo.

J. Dean ... bello e maledetto.


Potere X .... chi deve capire capira'


Ecco chi e' il frocio che sporca tutti i cessi cercando camionisti .... vergogna !!!


ok,lascialo vicino al mio . lo trovi al destra dello sciaquone
Sig. Blub Rando guardi che ci sono gli annunci economici a tale scopo, il raggio coperto e' molto piu' ampio.
è che a me piace un certo ambiente elitario
Come la capisco signor Blub, per questo frequento il coloneLLo
posso entrare a far parte del club?? voglio andare alla stazione termini e poter urlare: il colonnello e io siamo culo e camicia!
Eh se gia' ... e scommeto che a te tocca la parte della camicia vero ? Vabbe' coloneLLo preparati ... devi fare il culo, almeno a te non serve il trucco, vai benissimo anche al naturale
mi è andata bene!!!


Lo fanno già un pò tutti......


allora poter andare in luoghi affollati e poter dire :la do' a tutti!!!

in fondo sono come l'avatar