Che nessuno mai osi dire che le tette visibilmente rifatte sono belle!

L' Anna ha ufficialmente dichiarato quanto segue:
"Voglio far capire che un paio di tette dove si intuisce oltre ogni raggionevole dubbio, la presenza di una protesi (impianto cyborg/innesto cibernetico NDR) non sono da considerarsi profique sotto il profilo estetico"

Colgo l'occasione per chiedervi un parere, cosa ne pensate?








bhe che l'annina dimostri la sua ipotesi attraverso un esperimento:
postare le foto del suo seno (vero o rifatto) e lasci noi giudicare

























MUAHAHAHAHAH ....ehm ....solo se avete il microscopio!!


Beh ... se è "oltre ogni ragionevole dubbio" allora sono daccordo ... ma se è nei limiti del possibile allora no ... c'è chi aveva un seno stile Annina e che ora porta una terza e ci ha solo che guadagnato ... forse non tanto in profilo estetico, quando nella soddisfazione di se stessi ...
AH si...volevo innanzi tutto salutare tutti.....ho postato senza manco presentarmi........che maleducata





E' arrivata!!! Ora che il tuo account è attivo ti posso bannare?
ciao e benvenuta











dicevamo?



che tenero,un fake


Hey amico questo fake e' qui davanti a me ...... e lo leccherei dalla testa ai piedi questo fake


No amico ... prima ce la deve dare ... ehehehe
USULLINO INO INO .....dai lasciami postare almeno un altro pò..suvvia ho appena cominciato a romp...no, a rendervi la vita migliore...


PS X TELEFUNKEN........NON SONO UN FAKE!!!!!
...è solo che gioco a cs e non a dod.....(via con gli insulti adesso!!!)
basta che giochi


allora ste foto?
Ma questo è un forum o una chat?????????
forum forum


solo che manca anx col portachiavi


Le foto "Anniche" sono sparse per tutto il forum, Usullo ha provveduto ampiamente nei mesi passati, solo che sono foto normali, dove la dolce bimbina appare vestita, purtroppo


eh si ha proprio ragione lei... infatti questa qui sotto fa proprio schifo...


Se non sei un fake allora scriviti Telefunken su una tetta e mandami la foto
Telefunken ...

Ti presento la Anna ...



Dalla foto potete anche valutare in linea di massima le dimensioni mammarie della suddetta.



Hai detto bene amico!
Essendo la foto bidimensionale si puo chiaramente capire che anche il seno della Anna lo è!