Che nessuno mai osi dire che le tette visibilmente rifatte sono belle!

ridurre i canoni di bellezza alla mera misura di alcune rotondità è veramente inapprorpriato e offensivo nei confronti delle donne, queste complesse, dolcissime e tenerissime metà che ci completano e ci rendono la vita così ricca di fantasia e amore.
































di benvenuto ad Anna.
Kaioz ... ma quella è l'attrice che fa T'Pol in Enterprise ... ...
mi pareva strano che un tred così giovane avesse già 2 pagine.....
Kaiozzi, intanto ciao
intanto?
Kaiozzi?


Ciao ANNA !
intanto a me "intanto ciao" non me lo dici

poi scusa, sono anche io del partito "troppo silicone, mi si ammoscia il cannone" però certe figliole sono proprio irresistibili, perdonami

ad ogni modo, le tette sopo belle. Tiè!!
grandi, piccole, alte, basse.... mi danno allegria!
mai quanto il sedere però... è così divertente e buffo, no?
EEEEHHHHH ????

Ficarra e Picone®


vabè, torno a studiare, piccolo ed incompreso, io!
WEEEE...non si puo sbagliare un attimo che mi trovo 10 reply...non avevo finito...volevo dire che .....
...Kaio le foto che hai postato non incarnano la mia idea di tetta visibilmente rifatta, anzi magari averle io così!!!...se c'è la possibilità di postare tette, vi faccio vedere cosa voglio dire
....Fu....ovviamente non hai perso tempo per sfottere...strano....ormai lo sanno anche i sassi che ho le tette piccole grazie a te!! ....mi evito altre risp che è meglio và...
Anna... ti assicuro che non è un problema...
parola di scout!



Si vabbene, non sono riuscito a trattenermi! Scusa

Però ho solo detto che sono "bidimensionali" di sicuro non vado a dire che sono brutte!
















welcome
ciaoo pisciolinapiccinina!!!!!!!!!!!!!!!
io dico che le tette artificiali soffrono di una immobilità non naturale...sono troppo statiche...


staticità rulez

soprattutto se sono naturali


bè dai, in certe situazioni è bello vederle "saltellare"... altro che Bunny Hop... B00by Hop!




OK, ora sono pervaso dal desiderio di vedere il seno di Camillina!!!




scusa ma questa ce la spieghi:

o Fu fa il chirurgo estetico e ha sbagliato le proporzioni del silicone e te le ha rimpicciolite invece che ingrandirle...

o Fu è tuo padre...dalla corporatura rachidica....e quindi i suoi geni ti hanno trasmesso il piattume che ritieni di avere li davanti


o Fu è tua madre.....


o Fu?
MUAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA....nono Verme....Fu lo conosco di persona da ...qc anno ormai...(GIA'???!!!,e non perde occasione per ricordarmi la mia "depressione".....anzi comincio a capire perchè continua a dirmi "più avanti" per andare a comprare lo snowboard......MA NON CREDERE CHE IO MI PRESTI ALLA COSA!!!



e poi.....CIAO CAMIIIII!!!!!