Che nessuno mai osi dire che le tette visibilmente rifatte sono belle!

Anna stasera passo dal Matrix con la macchina digitale ... prepariamo un bel servizio fotografico sulle tue tette e poi lo postiamo ok?




si!...




Cioe' ?

No... Scusa scusa...

La Anna? La Annina ? Posta qui ?
E non mi avvertite (ciao Anna, tu non mi conosci ma io e' da mesi che parlo di te) !?

E questo evento non l'ho sentito nemmeno alla tele? Sara' stato per lo sciopero...
AnnA ti presento Gaxleep...
Ciao GAX...non sapevo di essere famosa... ...è che ci hanno messo un po di tempo a farmi andare l account... , ma da adesso mi vedrete moooolto spesso!!!!
Devo per forza riportare la vostra attenzione al discorso di base: le tette al silicone!!!!!!!!!!

E non al fatto che la Annucola ha cominciato a postare!
Per quanto se ne dica io continuo ad essere fedele a quella che e' sempre stata la mia linea di pensiero (e anche del recentemente scomparso BVZM ) sull' "Annosa" questione delle dimensioni ottimali dell'impianto mammario, e cioe' che sono perfette se stanno in bocca.

Non voglio alimentare quella che sembra essere una debolezza femminile alimentata dal nostro desiderio tipicamente maschile di "capezzolo" e dovuta alla nostra, seppur naturale attrazione verso rotondita' semisferiche appaiate.

Benvengano tette "normali" dunque sicuramente piu' "simpatiche" e gestibili ...... o forse...... be' ..... ecco .... si .... cioe' ....... ma bafanculo vaaaa abbasso le tette piccole ed ewwiwa le super tettone taglia maggiorata.

Ecco .... l'ho detto
I miei presenti a cotanta leggiadria
Punto 1: BENVENUTA ANNA!!!!!! finalmente altre femminucce in questo squallido forum maschile
Punto 2: le tette rifatte sono brutte, perchè a) contrarie alla legge di gravità,b)fredde come il marmo, c)quando si arriva a 685968 anni e si ha una bella quinta rifatta si sembra una mongolfiera sgonfiata solo a metà.
Punto 3 : porto la quinta, ma benvenuta qualsiasi misura purchè "original" e non bionica
Punto 4: anna stai attenta a belerofonte aka verme...se lo conosci lo eviti
Piccolo OT ... stamattina ho letto la mail di Gax che mi informa che non ci sarà a Firenze ... proprio oggi che volevo dire allo stesso Gax che la Annina probabilmente sarà dei nostri a Firenze ...

Quest'incontro non s'ha da fare ...


condoglianze



tzk

..chi disprezza compra




ciao bard tuttok?












In ufficio tutti si chiedono perche' sto battendo a ritmo regolare la fronte sulla scrivania...



sei famosa solo grazie a folpidu.....non per altro... non ti montare la testa....


Ecco ora esigo anche una tua foto!!!!!


me la sono tatuata sulla gamba




Stai zitto te che quando sei venuto al Matrix e l'hai vista poi al ritorno quando ti ho riaccompagnato a Venezia continuavi a dire "Però che figa la Anna!!!!" ...
sdeng