Che nessuno mai osi dire che le tette visibilmente rifatte sono belle!

In ogni caso sono contrario alle tette rifatte, ai glutei rifatti e a qualsivoglia alterazione della genuinita' sia nel caso del corpo femminile che in quello di altri campi come l'alimentazione ecc.

Ora diro' una cosa che fara' ridere alcuni e postare immagini ad altri, ma se so che una si e' rifatta il seno perdo "quel tipo d'interesse" per la persona, magari ci staro' benissimo in compagnia, ci si faranno un sacco di risate ma niente zin zin.

Dai, avanti, iniziate con la solfa...
è l'imperfezione la vera forma di perfezione

Alla fine dunque tutti votano per la tetta vera, ruspante, casalinga, e non "edulcorata" ma stranamente le gnocche sui giornali continuano ad avere misure esagerate. Traendo informazioni da indagini di mercato per il loro servizi fotografici viene da chiedersi se vengono fregati, pensate se sapessero gli editori di tali simpatici giornaletti dell'esistenza di questo 3d.

Ma come sempre l'unica cosa che conta e' ...... Anna e' figa anche con le tette piccole, sia messo agli atti.

Il resto non conta.
ma anna è il ciccio?


Amico Anal-by attento, Annina potrebbe offendersi per tale affermazione ..... lo farei anche io se mi dessero del ciccio max
lol

so che anna non sei tu e ho anche sentito dire che è molto carina
Magari solo carina, e' proprio "bonà", la nostra disperazione, lo strazio dei nostri cuori e la morte per i nostri caRRetti che al suo cospettono godono di vita propria si alzano tutti felici e fanno il presentat carr.

Dovrebbe forse fare l'addomesticatrice di carreti, me la vedo col frustino e minisedia far fare ai caRRetti il salto attraverso il cerchio infuocato, ovviamente in divisa da medrano, con minigonne cortissime color tendone del circo

Gnokka da circo con tendone sullo sfondo
folpidùùùùù folpidùùùù il più caRRone sei tuuuuuuuu!!
Hanal-bi ma sei proprio lamer ... e pure un po' ricchione ... si sa!
MAH...LA DOMANDA SORGE SPONTANEA....se Uber è venuto da max e mi ha visto.....VOGLIO UNA SUA FOTOO..perchè io non me lo ricordo...


...poi....CIAO MORGY!! .....grazie del benvenuto.....sono venuta a rimpolpare(!!) la presenza femminile in ngi!!, ma te giochi a dod??..........e poi....non è che ti interesserebbe liberarti di un po' di materia tettosa....conosco qc a cui farebbe piacere riceverne.... :cool2:

..e poi ...scusate la AGGINE...ma come si fa a quotare???



chiedi a quelli che avevano giocato a cs quella sera.....loro si che se ne ricordano... DI SICURO... ...



le mie foto non le puoi avere...e poi ascolta u'stupid....
è meglio così...è più romantico..
e cmq non mi pare una domanda quella da te postata....o sbaglio?...




bene bene....signora AnnA si prende un bel 4+ per incosapevolezza della differenza tra una domanda e un'affermazione...
e vaffancuBo ho sbagliato tasto!....


*


ah beh, ga parlà l'uomo virile...
Ma ma ma .... e' un uomo ?
no dai Folpi...era solo così per ridere e scherzare....
penso

spero




























Ahoo ma che te stai a di' ... no dico ... ma che te stai a inventa'

occhio che i poteri del Ko-C-J sono molto potenti
ti sta trasmettendo onde romane ......

fossi in me te lo direbbi
ma forse non lo di-cessi
che fessi
stressi
via!

format sinapsi:

scusate gho crasciado!
AHAHAHAHAHAHA si il mio potere si espande siiiiiiiii il kocci emenana onde puzzolenti con raggio di 6000km e il kikkio ormai e' in mio potere eheheheh NON CI CREDETE? OK OK VI DO' LA PROVA ......KIKKIO ANZI CICCCIO CICCIOOOO MINGHIA ALZATI ALZATI TUTTO CARRALZATO E' UN IMPOSIZIONE SIIII COSI E ORA ......INCULATI DIEGHE SI COSI VAI PIU' A FONDO EHEHEHEH visto che vi avevo detto!!!!!ora vai dall'annina e schiaffeggiali la chiappetta destra ...se non e' d'accordo dille che tu non puoi controllarti che sei in mio potere dai vai ora leccala come un chupa chupa ...dille che e' colpa mia ...funziona non puo' dubitarer del mio potere aaa SI ILMONDO E' MIO HI-MAN HI -MAN ...................
L'aria romana t'ha fatto male ...