come non fa un cazzo scusa?
siii sesto pianeta e ancora sopra i 210 spazi 
ora cerco un attimo negli archivi che c'è una ninjata, la più bella e calcolata di sempre, che volevo condividere

ora cerco un attimo negli archivi che c'è una ninjata, la più bella e calcolata di sempre, che volevo condividere
A me la rete interplanetaria ha "solo" dimezzato la durata delle ricerche visto che ho due laboratori al 10 :P Adesso ne porto un altro al 10 e ricerco il livello 2
ma infatti, se l'ha ricercata senza avere almeno un altro laboratorio di ricerca in un altro pianeta grazie che non cambia nulla 
io sono arrivato a livello 5 con 6 laboratori da 10 o 12 di livello, e cmq per fare scudi 16 ci mette 2 settimane

io sono arrivato a livello 5 con 6 laboratori da 10 o 12 di livello, e cmq per fare scudi 16 ci mette 2 settimane

I miei occhi sanguinano dopo aver letto come è scritto quel report

ai tempi giocavo ancora e fu una signora ninjata, hanno ragione alcuni a dire che forse il ninjato fu ingenuo, però pochi cazzi son tutti boni con il senno di poi
vive poco in funzione di Ogame sto tizio

Si ma c'è anche di peggio! Quando ero in chat skype a quei tempi con gente come Faterella, Pai e altri di quel periodo beh erano un pò tutti alienati di ogame come quel tizio lì
Faterella era nella DdA con me su uni30. La più forte era infanta imperatrice top 1 di uni5 e uni30 ma giocava davvero tantissimo.
Il più forte era Poz

io ero in uni 8 con questi personaggi, mi ricordo comunque che parecchi avevano multi account che loggavano tramite proxy per fare i moontry o missilare qualcuno, era un uni x1 e con tutta la gente forte che ci giocava serviva per forza la luna. Era illegale ovviamente fare così e non aggiungo altro asd ovviamente chiudevano un occhio
what? spiega questa frase perché non l'ho capita, intendi che essendo ora gli attacchi più veloci è difficile beccare una flotta in volo o altro?
non ho mai avuto esperienza se non a x1 quindi forse c'è qualche meccanica che mi sfugge
ma cosa cazzo...
piccola info, ma i bonus alla velocità che si prendono sviluppando i motori influisce su tutte le navi o solo sulle navi che utilizzano quel motore (esempio combustione per i cargo, impulso incrociatore ecc)?
ma ngi su che universo è?
Era per occultare la locazione della flotta, gli spostamenti in un unix1 sono lenti e se non avevi l'effetto sorpresa uno sveglio non si faceva beccare la flotta. Poi ovviamente per non farsi falangiare. Se avevano sentore di grandi flotte nella tua galassia, in genere si cambiava aria. Conta che ora puoi tranquillamente pagare e spostarti i pianeti, una volta i crasher usavano la colonia mobile possibilmente lunata
Nekkar
Un pianeta distrutto dopo quanto tempo torna colonizzabile?
eh no io ne ho 3 di laboratori, di cui uno al 10, un altro al 7 e un altro al 5, ma mi dice livello complessivo laboratori 10

48 ore