[Chattine] La cantina del Miner

Qua cazzeggiamo e facciamo domande semplici per le quali non si necessita un thread solo


tipo: "come sviluppo la gravitonica?" o "come si costruisce il pilder?" o "quanto è scarso Balotelli?"

pace e bene




edit: ciao lurkers
(6 members & 5 guests)
ci spiano
cmq ai mi tempi si chiamava "pilder"
ma infatti mi pareva



e ci spiano
ma voi state fleettando o lasciate tutto fermo??
lascio tutto fermo ho solo carghi
Lascio tutto fermo che non ho sbattimenti di fleetare, un incentivo a piallarmi e convincermi a smettere
Uno dei guest ero io, avevo dimenticato di loggare
Comunque io sto iniziando a mettere su flotta, dovremmo cercare gente senza gilda mediamente carica da focussarla e fare spesa.


ma anche con gilda, tanto mediamente le gilde con molti utenti se ne fregano del singolo.
io fletto regolarmente, ho troppi nemici sparsi per l'universo ormai
consigli sui vari propulsori?
devo tralasciarne qualcuno rispetto ad altri?
combustione in genere lo si alza con mooolta tranquillità, l'iperspaziale solo se sei pro
se posso dispensare consigli sono sempre a vostra disposizione
che bello vedere la sezione che si ripopola
io so già che ci sarà qualcuno su nekkar che non è in gilda con noi e sfrutterà questa sezione per piallarci uno a uno...


quindi basta potenziarli giusto per avere le navi da guerra?
in effeti non sarebbe male che mettiate una password
Io ho sbloccato i bombardieri e sto ignorando le bs, tanto la gente si bunkera in maniera ignorante, quindi tanto vale fare la flotta apriscatole.

Le bs servono(servivano?) a distruggere le flotte senza difese e ora il loro posto è stato preso dagli incrociatori da battaglia, quindi almeno per ora le ignorerò, le sbloccherò giusto se inizio a trovarmi in esubero di metallo per smaltirlo, ma altrimenti nada


no, per le navi da guerra ci vuole l'iperspaziale.

Combustione è un po' inutile, serve solo per i caccia e per i primi cargo leggeri.
Questi ultimi poi, una volta sviluppato impulso a 5 (mi pare), montano questo motore e diventano velocissimi. Quindi sostanzialmente i motori da sviluppare sono impulso e iperspaziale.