[QUOTE=Vardas;16491881]Comunque io sto iniziando a mettere su flotta, dovremmo cercare gente senza gilda mediamente carica da focussarla e fare spesa.[/QUOTE]
ma anche con gilda, tanto mediamente le gilde con molti utenti se ne fregano del singolo.
Io ho sbloccato i bombardieri e sto ignorando le bs, tanto la gente si bunkera in maniera ignorante, quindi tanto vale fare la flotta apriscatole.
Le bs servono(servivano?) a distruggere le flotte senza difese e ora il loro posto è stato preso dagli incrociatori da battaglia, quindi almeno per ora le ignorerò, le sbloccherò giusto se inizio a trovarmi in esubero di metallo per smaltirlo, ma altrimenti nada
[QUOTE=Satana!;16491923]quindi basta potenziarli giusto per avere le navi da guerra?[/QUOTE]
no, per le navi da guerra ci vuole l’iperspaziale.
Combustione è un po’ inutile, serve solo per i caccia e per i primi cargo leggeri.
Questi ultimi poi, una volta sviluppato impulso a 5 (mi pare), montano questo motore e diventano velocissimi. Quindi sostanzialmente i motori da sviluppare sono impulso e iperspaziale.