per i carghini tutto vero, la combustione serve però per i cargoni, se uno fa il miner deve un minimo velocizzarli, anche per una questione di consumi, visto che i cargoni consumani meno dei carghini e portano 5 volte il loro carico
sto già su andromeda e mi sono imposto di non iscrivermi altrove, oltretutto i 10 click al giorno sono un cagata, soprattutto agli inizi ho il mio bell'acco alto in classifica da miner, e dopo lunga affinazione sono finalmente riuscito a farlo diventare veramente da 10 click al giorno poi sto in un universo 1x, con i suoi ritmi rilassati, passare ad uno più veloce mi farebbe del serio male mentale ben lieto di condividere la conoscenza però, su quello non si discute unica cosa che davvero mi tenta sono gli incentivi, ma son sicuro che miei umili consigli verranno cmq premiati vero?
beh, non avendo una flotta non puoi fare molto, o gli pushi risorse perchè si costruisca navi/difese o missili il pianeta di chi lo attacca per ripicca per aumentare la gittata degli interplanetari dovete ricercare motore ad impulso