[Chattine] La cantina del Miner



non ce la mettono



io comunque non fleeto, ma butto taaaaaaaante risorse in difesa.


Venite a piallarmi vi sfido
Ok abbiamo il primo target da piallare in ACS: Kaehell


thx

per i carghini tutto vero, la combustione serve però per i cargoni, se uno fa il miner deve un minimo velocizzarli, anche per una questione di consumi, visto che i cargoni consumani meno dei carghini e portano 5 volte il loro carico
Reverendo non vedo spiegazioni per la tua assenza nella nostra alleanza, su su sono 10 click al giorno


io ti tiro una spiata e ti dico
Kilvar sei un coglione
ora ilTurista che mi attacca
mi hai anche fritto le sonde

tira su un po di plasma perlomeno



sto già su andromeda e mi sono imposto di non iscrivermi altrove, oltretutto i 10 click al giorno sono un cagata, soprattutto agli inizi
ho il mio bell'acco alto in classifica da miner, e dopo lunga affinazione sono finalmente riuscito a farlo diventare veramente da 10 click al giorno
poi sto in un universo 1x, con i suoi ritmi rilassati, passare ad uno più veloce mi farebbe del serio male mentale
ben lieto di condividere la conoscenza però, su quello non si discute
unica cosa che davvero mi tenta sono gli incentivi, ma son sicuro che miei umili consigli verranno cmq premiati
vero?
Si l'ho scritto in italic apposta, comunque non sono io che li faccio girare ma Noel e soci
vieni a farci da moonmaker


http://uni114.ogame.it/game/allianceInfo.php?allianceId=385




potessi partirei all'attacco



ahahah non avevo visto


il fatto che io abbia combustione al 10 la dice lunga
io non voglio avere flotta però mi piacerebbe partecipare quando qualcuno chiede aiuta per difendersi, cosa si dovrebbe avere?
beh, non avendo una flotta non puoi fare molto, o gli pushi risorse perchè si costruisca navi/difese o missili il pianeta di chi lo attacca per ripicca
per aumentare la gittata degli interplanetari dovete ricercare motore ad impulso
ma che delusione, tanto sbattimento per la rete interplanetaria, e il primo livello non fa un cazzo