ChatGPT

Nascerà il sindacato delle AI che sarà sicuramente più efficiente e tutelante di quello dei lavoratori.

Mi sa di sì. Ma non c’è modo di “tastare” la versione chatGpt4 in promo qualche giorno? Vorrei davvero provarla. Aiutatemi, voi siete bravi su queste cose.

ti fai un mese di premium, sò 20 euro

COmunque i custom gpt’s e la possibilità di crearsi il proprio son disponibili anche in Italia

Ottimo. Grazie.

A me dice:

“Buonanotte! Se hai bisogno di qualcosa in futuro, non esitare a chiedere. Sogni d’oro!”

Stavi usando la versione free?

Sì, free.

ai povery dice “Buonanotte! e buona fortuna per il futuro, prova a chiedere se ti serve qualcosa. Dormi preoccupato!”

Ficsed

non avevo mai pensato a questa possibilità, ma è pazzesco.
dal minuto 9.17 in poi :vface:

3 Likes

vision è una delle use case più fighe, se diventasse real time sarebbe assurdo per gli ipovedenti

ogni tanto youtube mi propone i video di montemagno e ammetto che qualche volta ci clicco sopra, di solito poi mi pento dopo pochi minuti ma stavolta il video me lo sono visto tutto :asd:

in pratica ha creato con l’AI un clone video/audio che sembra proprio lui e che ha la voce sua, al quale può far dire quello che gli pare.
se unisci questo alla possibilità di creare con chatgpt un gpt personalizzato montemagnoso dandogli in pasto tutti i libri che ha scritto e tutte le trascrizioni di tutti i video che ha pubblicato negli anni, la cosa diventa inquietante perché non siamo tanto lontani dal momento in cui sarà possibile creare un clone che sembra te, parla come te e in un certo senso dice cose che diresti tu.

WTF

Finirà che molti si faranno il clone della ex che amavano tanto :asd:

Non sono per nulla stupito di ciò. Mi ha sempre dato l’idea di uno che era lì per sbaglio :)

La roba in stile Black Mirror dei parenti morti “resuscitati digitalmente” è già stato detto? Chi sarà il primo ad uscire con sta roba? O hanno paura del terremoto etico?

Non lo so. Non sembra essere una cosa prevista.

Beh, non prevedevano giusto di sostituire gli Amministratori Delegati con delle AI per l’appunto ?

Boh, chiaramente hanno intercettato qualche comportamento profondamente sconveniente per poter procedere in maniera tanto repentina e drastica, quindi frode, vendita clandestina di materiale coperto da segreto industriale od insider trading, comunque nell’evenienza di motivazioni non strettamente personali altri esponenti del ramo dirigenziale potrebbero seguire. Curioso.

comunque a pochi giorni dal Keynote è decisamente strano, deve esser successo veramente un merdone per farlo saltare così

Più che dopo la morte, io penso che il processo di digitalizzazione verrà fatto nel corso della vita della persona. Volontariamente il “papà” si crea una sua copia che addestra nel corso degli anni e che lascerà ai figli in caso di morte.