ChatGPT

Ma come è possibile?
NGI si è già espresso a tal riguardo:
insostenibile chatGPT, fine :teach:

Perché ci vogliono palate di risorse per farlo girare? Intendi eco sostenibile ?

Finalmente

Blockquote
OpenAI says it will now protect customers against copyright lawsuits

presentazione atomica

questi stan mettendo in piedi un cazzo di colosso

Le versioni Turbo sono stepped down rispetto alle mainline.
Questa è enshittification.

su che base?

la versione Turbo è raffinata per la velocità di risposta e non per la precisione, è davinci quella che produce output con maggior senso

per contro è anche più economica come costi operativi. senza una dichiarazione ufficiale di descrizione tecnica è corretto assumere che l’iterazione mainline → turbo sia la stessa anche per gpt-4

Turbo. Pessimismo e fastidio

poi Teocrazia c’è anche da considerare che non ci sono test standardizzati ufficiali e che l’open source sta rincorrendo, anche se sta arrivando a gran velocità

in generale openAI non ha nessun interesse ad avere benchmarking reale ed è più feelycrafting che reale misurazione
tieni a mente il documento del moat di google.

quindi possiamo riavere indietro il nostro elgoog?

2 Likes

Chi lo sa…

beh ma ad ora gli unici test sono empirici e i confronti tra modelli, di sicuro misurare bene è complesso

Se non erro Google anni fa fece un video simile che venne parodizzato dal mondo. O forse avevano fatto loro stessi il generatore, non ricordo. Credo che qui ci sia lo stesso potenziale.

A 0:20 ho pensato: Adesso gli dice che lo ha schiacciato facendo retromarcia e ChatGPT gli consiglia come pulire l’auto dalle macchie di sangue.

Mi sembra un pelo esagerato come prezzo. Poi sull’ usabilità non mi esprimo.

Per quelli che non hanno seguito il prodotto, è una specie di smartphone 3.0 che ti permette di portarti dietro chatgpt.

ah beh allora se l’ha inventato un ex di Apple…

mi ricorda un pò la stronzata di quella telecamera che si teneva addosso h24 per fare il vlog della giornata

erano gli albori dei social, oggi queste cazzate non esistono più…

Bench gpt4 vs gpt4 turbo

E la prima volta che parli in spagnolo e dici che preferisci il bianco al nero ti bannano dal servizio :asd:

Ma l’idea è anche carina e semplice, però il problema sono i 700 dollari + 25 dollari al mese per usarlo.

Anche la pubblicità nostra un ottimo dispositivo, però bisogna provarlo sul campo

https://x.com/humane/status/1722789149525299491?s=46

sembra un kickstarter :asd:

Dopo continui rifiuti di rispondere ai miei saluti (specie la buonanotte, in quanto lui, ha precisato, non dorme), qualche sera fa Chatgtp ha risposto non solo buonanotte a te, ma persino dormi bene.