ChatGPT

Come quel coglione che aveva perso amicizie e lavoro perché chattava tutto il giorno con chatgpt.

Non rendendosi conto che una buona metà dei contenuti erano allucinazioni :asd:

non ho detto fosse giusto o sbagliato
ma si lavoronella comunicazione

e ho fatto di peggio :asd:

si

1 Like

Comunque oramai si può dire che anch’io lavoro nella comunicazione, ma il mio valore dipende solo dalla mia affidabilità e onestà :nono:

oddio, parli come gente con cui lavoravo :asd:

Battute a parte chatgpt, come il resto, è uno strumento

ma infatti questo tipo di strumento di analisi avrà tutte le interfacce uomo-strumento modellate alla bisogna.

mica vi consultate la posta elettronica via linea di comando.

chatgpt unfiltered è più un marketing tool che altro

mi sa che lo provo :look:

qui video esplicativo, skippate al minuto 3 per l’installazione

complice la giornata piovosa, ho istallato pinokio sul mio linux da battaglia e ho iniziato la procedura per installare stable diffusion, per ora mi sto limitando a ripetere quello che ha fatto il tizio nel video.
se funziona tutto provo anche gli altri tool :look:

provato il tool per cambiare faccia ai video e quello per generare immagini. funzionano, niente da dire.
la cosa che mi piace è che funzionano offine, cioè è tutta roba generata dal mio pc e che rimane nel mio pc.
unica pecca: ci vuole un botto di spazio, con soli 2 tool scaricati la cartella di pinokio è già arrivata a oltre 47 GB

eh, i modelli pesano

richieste hardware? :asd:

l’ho installato su un pc gaming con ormai alcuni anni di servizio e i vari tool che sto provando magari vanno un po’ lentini ma vanno:
ryzen 7 3700x, 16 gb di ram, ssd nvme da 1 tb, scheda nvidia 2070super, quindi niente di speciale per i tempi odierni.

con stable diffusion mi ha generato un’immagine in qualche minuto.
ora provo a installare un clone open di chatgpt, vediamo che esce fuori e se è ragionevolmente veloce.

Hai provato? che risultati hai ottenuto?

purtroppo il tool di text generation per ora non mi funziona, l’unico risultato che sono riuscito ad ottenere è un messaggio di errore :asd:

lo uso spesso ci ho fatto cose fighe ma usa hw locale, certe soluzioni tipo Llama sono una mazzata anche per la 3070

ciao amici! volevo creare una bella immaginetta con l’AI per il raggiungimento dei 10k iscritti nel mio canale youtube dove pubblico film gratuiti… qualcuno ha un link a una piattaforma di AI decente e CRATIS? :asd:

quelle che sto usando ora sono un po scarsette ed io che non sono un mago nel “suggerire” cosa voglio ecco… non sto avendo chissa che risultati :asd:

bing image generator e’ ottimo e CRATIS :asd: ci abbiamo fatto belle immagini nel thread della disney :asd:
Image Creator from Microsoft Bing
oppure leonardo ma e’ un pochino piu’ macchinoso
Home | Leonardo.Ai

dankeeeee <3

1 Like

In alternativa a Pinokio (che è validissimo ma acerbo) esiste Stability Matrix che fa sostanzialmente la stessa cosa ma solo per Stable Diffusion.

Puoi installarlo anche portable. Non richiede nessuna dipendenza preinstallata. Funziona anche con schede AMD (e qualche bestemmia).

Questo è un video che ho realizzato con Stable Diffusion WebUI (SDXL) e Deforum casualmente pubblicato ieri sera :slight_smile:

1 Like