ChatGPT

Io con la 4 ci scelgo pure chi licenziare :snob:

Questa è una fake news. Smentita dall’ ex CEO di GitHub.

chatgpt
uscito oggi per tutti i pro

Magari mi faccio un altro giro di premium per un mesetto per vedere come funziona

GPT-4 ha richiesto 63 milioni di dollari per il “computing”. Circa 25.000 Nvidia A100 per 90-100 giorni. E’ circa 62GWh di elettricità consumata, che è l’equivalente di quello che una centrale nucleare di dimensioni medie produce in 62 ore.

1 Like

C’è qualcosa che funzioni decentemente per fare presentazioni?
oramai uso sempre le stesse ed è di una noia mortale.

E intanto dalle mie parti cercano esperti di chatgpt per insegnare agli alunni :asd:
https://it.indeed.com/jobs?q=&l=Verona%2C+Veneto&sort=date&start=30&pp=gQAtAAABix4V4bMAAAACE-6_DgB0AQERBwW4nCr9Kb00w1Vq0XqmoXTJEF8EU4cUoyLzz-xNNppxxOzlCzmI1nsFKf7TxrSkBrwwCgpDN1cf8UsvzUoQ9T0wxH0ZKlmHgfzPQue9pL7KBOCH2_v-9pjK4bGZIdp_f1RVP9W0lDVaEITWtwjS8qMAAA&vjk=286ad4579e4668be

Come è finita Italia-Brasile nei mondiali in Spagna del 1982?

ChatGPT

L’Italia ha sconfitto il Brasile 3-2 nei quarti di finale della Coppa del Mondo FIFA 1982, che si è svolta in Spagna. Questa è una partita molto famosa nella storia della Coppa del Mondo e spesso è ricordata come una delle partite più emozionanti di tutti i tempi. L’Italia ha vinto dopo i tempi supplementari con un gol segnato da Paolo Rossi, che è diventato uno dei momenti iconici del torneo.

Va tutto bene. Ok.

A me dice:

L’Italia ha battuto il Brasile 3-2 nei quarti di finale dei Mondiali in Spagna del 1982. Paolo Rossi ha segnato una tripletta per l’Italia, mentre Sócrates e Falcão hanno segnato per il Brasile. Questa vittoria ha permesso all’Italia di avanzare alle semifinali e successivamente di vincere il torneo, conquistando il suo terzo titolo mondiale.

Gpt 4

Che poi anche NFT e Bitcoin sono due cose completamente differenti tra di loro.

Si, ma lo usi in maniera sbagliata. Bisognerebbe scrivere a lettere cubitali che questi modelli linguistici non sostituiscono Wikipedia o una ricerca su Google

2 Likes

Io ho fatto la stessa domanda e mi ha risposto giusto.
Secondo me sta usando la versione free anche perché altrimenti non si spiega come mai non abbia chiesto di effettuare una ricerca

Ovvio. Ci ho smanettato un po’ per gioco. Tutto qui.

versione free?

yes

Oppure, far fare la ricerca all’agente AI che ti riassume ciò che trova

arrivata la funzione voice.
molto interessante

raga metà della gente non sa usare google e men che meno non sa usare wikipedia confrontando le fonti

La funzione voice è solo per la versione a pagamento?

Quindi aggiungere uno strumento che verrà confuso come oracolo senza avvisi di mancanza di affidabilità è bene per loro?
O vuoi dire che tanto non cambia nulla?

Mi sa che lavori nel settore della comunicazione data questa tua visione etica :asd: