ChatGPT

@Void andiamo e facciamo un video solo per mala???

cosi conosciamo anche Teocrazia e ci mostra il rabbit r1 :girl:

1 Like

A che ora è il tuo intervento?
Come ti chiami? :asd:

Ma certo che andiamo
Così gli tiro un Hellpod in testa :asd:

1 Like

sono nel panel dalle 11 alle 12
e sono l’unico uomo :asd:
Il rabbit arriva (forse) a giugno, sono nel batch 6

Interessante prospettiva riguardo SORA AI dal punto di vista di chi lo sta usando veramente. Ovviamente si parla di com’è a metà aprile '24.

TL,DR: (ma se vi interessa leggetelo perché ci sono cose interessanti) ottimo per tirar fuori idee, una trave in culo nel seguire le istruzioni che gli dai. “probabilmente siamo a 300:1 come rapporto di materiale generato rispetto a quello che è effettivamente finito nel prodotto finale”.

1 Like

Non lo so, ma a pensarci bene a me Sora inquieta. Sto pian piano allontanandomi dall oppio delle IA.

sto provando Codeqwen-1.5-7b-chat sembra sia uno delle migliori LLM per il coding e bastano meno di 8gb di VRAM per farlo girare in locale, l’ha addestrato Alibaba Cloud e si vede :asd:

1 Like

Ma se volessi utilizzare i vari AI models per costrutire un site on a Zero-coding model, che essenzialmente mi permette di mettere un po di informazioni personali (Tipo nome, cognome, etc), ha delle API to stock prices, posso incorporare un calcolatore e puo’ fare dei grafici, che tool(s) consigliate?

Per ora ho solo l’abbonamento a GPT-4

ma hanno reso disponibile sora??? :madsaw:

Ma sei sicuro??
Sul sito lo danno ancora come non disponibile e ancora in fase di “research” :mumble:
https://help.openai.com/en/articles/8958981-how-to-access-sora

Leggevo in autunno…

Molte ricerce su Internet nel prossimo futuro avranno conseguenze, ehm, curiose. :asd:

allora era un fake

o meglio ditemelo voi se è un fake sto coso

https://www.open-sora.org/?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTAAAR36ENapSmBepqrUoDXZW_CdxKuQdcKkcMCyKgw9CvYgqXwmiqyC7EDWOWg_aem_AdCMsVuPYkEBXYG5uNEKye0DHCeZEaviE-jglp36JffLrB-k2Nenf4-zUfTRPCNgdSfswxfYcqfUQ-tgUVpegpWn

ma un bel sito che gli dai in pasto il cv e te lo sistema con l’AI??? :asd:

daidai

Ma proprio che ti produce il docx / pdf o basta semplicemente che ti suggerisca una struttura/reprashing dei contenuti del CV?

Perché nel secondo caso, un qualsiasi GPT va benissimo

a chat gpt gli ho dato in pasto il mio e me l’ha rifatto uguale cambiando un poco le parole ed i termini… certe cose sono piu carine altre meno.

non aggiorno il cv dal 2007 :asd:

Comunque al momento se usate ChatGPT in versione 3.5, non utilizzate la versione turbo (più potente, espressiva e con migliori capacità di reasoning), ma il vecchio davinci-002 (GPT 3.0, sostanzialmente)

Lo potete verificare anche voi con un inspect via browser.

Mi pare una versione opensource che non ha nulla a che fare con Sora di openai:

E direi, per quanto vedo e leggo, anche molto inferiore a ciò che dovrebbe fare il vero Sora