ChatGPT

Claude 3 Opus com’è?
ho provato solo Haiku e Sonnet, e preferisco quest’ultimo

Nella maggioranza dei casi per me e’ migliore di ChatGPT 4

multi model ho solo Perplexity
Poe usata ma hai poco controllo sulla gestione dati
Opus spacca su quasi tutto batte gpt 4 che inizia a sentirsi vecchio

e la differenza tra Opus e Sonnet si sente tanto?

Per chi voilesse provare il rabbit :asd:

Ehi, forse sono i LLM a riprodursi spontaneamente adesso ?

ma se volessi creare delle foto professionali tipo in vestiti eleganti, partendo da delle foto mie…è possibile con qualche tool?
in azienda ho l’abbonamento a chatgpt, si può?

midjourney + consistent character o con firefly 3

ma scopro ora che Claude non è disponibile in Europa, wtf?

gdpr biccis
vai di nord vpn

si gdpr unità alla volontà da lemming di suicidarci come regione :asd:

vabbuò sticazzi tanto a lavoro ho accesso a Claude Sonnet, era solo per provare Opus

tutto free?
con chatgpt plus non è possibile?

E’ venuto fuori che alla fine il Rabbit R1 altro non è che un’app :rotfl:

Un tizio è riuscito a scaricare l’APK su un Pixel e a far funzionare l’app come se fosse sul device stesso :rotflfast:

1 Like

hanno smentito. come dice nell’articolo

“rabbit r1 is not an Android app… rabbit OS and LAM run on the cloud with very bespoke AOSP and lower level firmware modifications, therefore a local bootleg APK without the proper OS and Cloud endpoints won’t be able to access our service. rabbit OS is customized for r1 and we do not support third-party clients.”

:sisi:

1 Like

vabbè ma è come il quest che gira su apk
per mj non credo ci sia più la versione free

40 anni di film sull’argomento spero abbiamo insegnato qualcosa

https://www.reuters.com/world/us-official-urges-china-russia-declare-only-humans-not-ai-control-nuclear-2024-05-02/

Superfluo, il giudizio di un umano è tanto valido quanto lo siano le informazioni di cui sia in possesso, quindi il blocco non solo è aggirabile se formulato in questi termini ma pure un elemento di debolezza sistemica aggredibile in un mondo, ipotetico, in cui una sempre più alta percentuale di dati siano prodotto di sistemi digitali autonomi.

il 19 per chi vuole parteciperò come relatore (è gratis) al WeWorld Festival in Base Milano per parlare di bias nell’AI

5 Likes

Wow, spero possiata registrare e caricare la presentazione da qualche parte, l’ascolterei con piacere quando possibile.