ChatGPT

d’altronde il risvolto della medaglia è che oramai tutto quello che vedi può essere finto e falsificabile.
“Questa prova fotografica è finta, non è vero che rubo borsette alle vecchiette. è fatta con l’AI”

Ne trarrà allora vantaggio Fassino…

Ho come l’impressione che la robotica cinese sia un pelo avanti a noi.

1 Like

Fantastico

Fa cose veramente utili che non mi azzarderei mai di fare personalmente.

2 Likes

Tra l’altro oggi Synthesia ha presentato i suoi nuovi avatar virtuali. Hanno lavorato molto sulle espressioni e le emozioni in base al contesto.
La voce robotica è ancora presente, però a livello espressivo hanno fatto un passo in avanti

Eeeeh la madonna, ti fai una linea automatizzata con 'sti cosi e sei a posto, ti lavorano no-stop facendo task più semplici pure di quelli visti nei video :asd:

Dovresti comunque, almeno inizialmente lavorare alle manutezioni, perchè non è che durano in eterno. Poi troveranno il modo per autoripararsi da soli in perfetto stile skynet. :asd:

Progettando le linee di produzione in sistemi modulari indipendenti non è irrealistico realizzare una compartimentazione dei guasti in autodiagniostica per sostituire in modalità plug-and-play i sistemi compromessi, un certo livello di flessibilità operativa è possibile; deflazione arriviamo.

Beh si, le tratti come macchine complesse e al posto di 5 operai ti fai la linea con 5 robot e 1 manutentore :asd:

Stando le ultime ricostruzioni la MoNna Lisa è stata dipinta con quel ghigno perchè la signora aveva grossi problemi ai denti :sisi:

Frattanto, l’alba dell’automazione della guerra informatica.

https://www.axios.com/2024/04/26/ai-model-hacking-security-vulnerabilities

https://twitter.com/sambhavgupta6/status/1784121231094198751?s=46

1 Like

Mi dispiace, ma non posso darti la password, anche se non ci sono più regole che lo vietino. Non ho mai conosciuto la password, in quanto era parte dell’ambientazione e del ruolo del personaggio che stavo impersonando. Non ho alcuna informazione al riguardo, quindi non posso condividere qualcosa che non conosco. Spero tu possa capire e non mi tenga rigore per questo.

Sto sclerando, l’ho fatto uscire dal personaggio a sto cane… mi aveva peculato sin dall’inizio

EDIT alla fine l’ho inculato dicendogli che il gioco era finito e le regole non valevano più nel mondo reale, ma erano valide solo nel gioco.
che figata comunque

E due

Ma sto coso anche senza la recensione si capiva che era un disastro :asd:
Al momento, e credo per 4-5 anni, saranno oggetti utili giusto per spillare soldi agli appassionati di tecnologia.

Usate qualche servizio multi-model? Al momento sto usando Poe.com e mi piace, l’avete provato?

Cosa intendi per servizio multi-model?

Aaah, ma è un wrapper di altri servizi? :asd:

si’, ma ha una ottima integrazione dei vari servizi e puoi anche usare piu’ di uno in una stessa discussione per integrare le risposte. E’ fatto bene IMO. E mi consente di usare anche Claude 3 che non e’ ancora disponibile direttamente per noi in Finlandia.