Champions League 2021/2022

Pioli si sbracciava inutilmente, gridando "è polpastrello! È polpastrello!"

[QUOTE=Kaldais;20469411]Giusto per ricordare al Milan che mancava da tanto come funziona ora in Champions League, bentornati[/QUOTE]

ce n’eravamo accorti molto tempo fa, tranquillo :asd:

[QUOTE=Ufo13;20469417]Steeve a leggerti penso a quanto devi stare male dentro per postare sempre roba di sto livello infimo. Livelli di cringe over 9000 :asd:[/QUOTE]

[QUOTE=Dave83;20469424]Dopo di questa il rinnovo a 6,5 se lo scorda, altro che 8ml.
Già tanto se ne prende 3.
Detto ciò arbitro scandaloso, 2° giallo inventato, rigore pure.
Giroud male, da uno che entra in una partita del genere mi aspetto molta più cattiveria e agonismo.[/QUOTE]

Giroud non era il tipo di attaccante che ci serviva.
O meglio ci sarebbe servito con lui che teneva palla e faceva salire la squadra, ma eravamo stanchissimi e avevamo il baricentro troppo basso. A quel punto meglio uno come Leao che ti va in profondità, solo che era arrivato fisicamente pure lui. Giocare 75 minuti in 10 è una cosa per nulla facile

ma pure l'espulsione di Kessié l'ho rivista ora ma che cazzo è lol?
Io quella me la sono persa, non ci sono i video?
Mi piacerebbe anche rivedere il rigore con calma visto che mi pare impossibile che sia passato indenne al var check

Va bene il braccio in movimento (comunque naturale imho) verso il pallone, ma sono letteralmente a due centrimetri. E appena prima l'ha toccata l'attaccante sempre con la mano o così sembrava

[QUOTE=licher;20469442]Giocare 75 minuti in 10 è una cosa per nulla facile[/QUOTE]

contro l’atletico poi

cmq bella ladrata, sia l’espulsione che il rigore :v

la prendo con molta filosofia perchè è cmq un girone proibitivo per noi, giusto per quello

[QUOTE=Drunkenduck;20469446]

Va bene il braccio in movimento (comunque naturale imho) verso il pallone, ma sono letteralmente a due centrimetri[/QUOTE]

ma infatti come cazzo fai a dare un rigore del genere in pieno recupero, falli finire 1 a 1 e bona

[QUOTE=Drunkenduck;20469446]Io quella me la sono persa, non ci sono i video?
Mi piacerebbe anche rivedere il rigore con calma visto che mi pare impossibile che sia passato indenne al var check

Va bene il braccio in movimento (comunque naturale imho) verso il pallone, ma sono letteralmente a due centrimetri. E prima l’ha toccata l’attaccante sempre con la mano o così sembrava[/QUOTE]

lo hanno appena ritrasmesso su mediaset, palese bagher del giocatore dell’atletico che colpisce la palla di mano e la manda sul braccio di Kalulu, è assurdo

ma poi al 94esimo cristo santo, la partita sta finendo la rivedi 100 volte prima di dare sto rigore, non puoi sbagliare sta cosa

[tweet]1442962176616984583[/tweet]

[QUOTE=sephi999;20469428]Bho puoi anche sbagliare come arbitro. Ma il var?
Almeno vai a rivedere. A rivedere. Non chiedo altro.[/QUOTE]

Il Var ha le mani legate. Lui ha visto il tocco di mano, il tocco di mano c’è stato per quanto avvenuto con pallone e giocatore attaccati a Kalulu e Var non può dire non c’è stato il tocco. Il vattelo ha rivedere che hai fatto una cagata è una cosa sottilissima che il Var può dire con un giro di parole e l’arbitro deve essere sveglio a coglierlo. Quello di stasera è già tanto se riesce a distinguere la destra dalla sinistra

[QUOTE=licher;20469454]Il Var ha le mani legate. Lui ha visto il tocco di mano, il tocco di mano c’è stato per quanto avvenuto con pallone e giocatore attaccati a Kalulu e Var non può dire non c’è stato il tocco. Il vattelo ha rivedere che hai fatto una cagata è una cosa sottilissima che il Var può dire con un giro di parole e l’arbitro deve essere sveglio a coglierlo. Quello di stasera è già tanto se riesce a distinguere la destra dalla sinistra[/QUOTE]

non è vero lol, il var può dirgli che la palla sulla mano ce l’ha mandata un altra mano, non sono robot che funzionano in sistema binario

ecco come al solito Simeone di merda fa l’intervista e nessuno ha le palle di dirgli che habnno rubato

Ci vorrebbe mezzo secondo prima, non si capisce se l'attaccante la porta avanti col braccio sinistro o col terzo braccio

[QUOTE=|Di@blo|;20469449]ma infatti come cazzo fai a dare un rigore del genere in pieno recupero, falli finire 1 a 1 e bona[/QUOTE]

è col secondo, ci sono altri replay, non ci sono dubbi
e' cmq un girone quasi impossibile per il milan attuale, meglio uscire subito e concentrarsi sul campionato

[QUOTE=licher;20469454]Il Var ha le mani legate. Lui ha visto il tocco di mano, il tocco di mano c’è stato per quanto avvenuto con pallone e giocatore attaccati a Kalulu e Var non può dire non c’è stato il tocco. Il vattelo ha rivedere che hai fatto una cagata è una cosa sottilissima che il Var può dire con un giro di parole e l’arbitro deve essere sveglio a coglierlo. Quello di stasera è già tanto se riesce a distinguere la destra dalla sinistra[/QUOTE]

Ma guarda che da protocollo, in caso di chiaro ed evidente errore, il var può intervenire anzi deve.

Non si tratta di una valutazione dell’arbitro su un fallo (come nel caso di kessiè), o è mano o non lo è.

E allora non ci sono supercazzole che tengano, è chiaro ed evidente errore
Lo è a prescindere imho vista la distanza tra i due giocatori, ma così è direttamente fallo dell'attaccante prima

Ladrata che metto alla pari o appena sopra a quella del porto l'anno scorso passata in sordina, con un rigore grande come una casa all'ultimo secondo e la merda che usciva dal culo dell'arbitro che non aveva quindi tempo per andarsi a rivedere il fallo e dare un rigore sacrosanto
Solita ladrata iberica, niente di nuovo
Tra l’altro è lo stesso arbitro della finale Juventus Barcellona. Questo è proprio un simpatizzante delle squadre spagnole
aspetto comunque di sentire il vate marelli per sentire un giudizio definitivo.