Champions League 2021/2022

E' tempo di aprire il topic dedicato alla più grande manifestazione sportiva di club del mondo

Finora si sono già giocati due turni preliminari (in cui ha partecipato anche la San Marinese Folgore sconfitta 2-0 dai kosovari del Pristina ) e due turni di qualificazione con eliminate di lusso (Celtic, Rapid Vienna e Galatasaray eliminate rispettivamente da Midtjylland, Sparta Praga e PSV)

Settimana prossima si entra già più nel vivo con l'andata del terzo turno di qualificazione (and. 3-4 agosto, rit. 10-11 agosto)

Champions Path

Dinamo Zagreb v Legia Warsaw
CFR Cluj Romania v Young Boys
Olympiacos v Ludogorets Razgrad
Red Star Belgrade v Sheriff Tiraspol
Malmö FF v Rangers
Ferencváros v Slavia Prague

League Path

PSV Eindhoven v Midtjylland
Spartak Moscow v Benfica
Genk v Shakhtar Donetsk
Sparta Prague v Monaco

I playoff (andata 17-18 agosto, ritorno 24-25 agosto, sorteggio il 2 agosto) si svilupperanno nel seguente modo:

- Le 6 vincenti della Champions Path si aggregano a RB Salisburgo e Brøndby. Dagli scontri emergeranno le 4 qualificate in Champions rappresentanti i Campioni Nazionali.

- Le 4 vincenti della League Path si affronteranno tra di loro nei playoff per i 2 posti in Champions rappresentanti la League path.

Per quanto riguarda la fase a gruppi, di cui sorteggio il 26 agosto, ecco come sono ripartite quest'anno le fasce:

Urna 1 (Detentori CL ed EL e campioni nazionali dei top 6 paesi)

England Chelsea CC: 98.000
Spain Villarreal CC: 63.000
Spain Atlético Madrid CC: 115.000
England Manchester City CC: 125.000
Germany Bayern Munich CC: 134.000
Italy Inter Milan CC: 53.000
Portugal Sporting CP CC: 45.500
France Lille CC: 14.000

Urna 2:

Spain Real Madrid CC: 127.000
Spain Barcelona CC: 122.000
Spain Sevilla CC: 83.000
Italy Juventus CC: 120.000
England Manchester United CC: 113.000
England Liverpool CC: 105.000
France Paris Saint-Germain CC: 113.000
Germany Borussia Dortmund CC: 90.000

Urna 3:

Netherlands Ajax CC: 82.500
Portugal Porto CC: 74.000
Germany RB Leipzig CC: 66.000
Italy Atalanta CC: 50.500
Russia Zenit Saint Petersburg CC: 50.000

Urna 3 o 4:

Turkey Beşiktaş CC: 49.000
Ukraine Dynamo Kyiv CC: 47.000
Belgium Club Brugge CC: 35.500

Urna 4:

Italy Milan CC: 31.000
Germany VfL Wolfsburg CC: 14.714
Mi piacerebbe :

Bayern Monaco
Barcellona (così gli azzopiamo Romero )
Atalanta
PSV Eindhoven
Quello della superlega chi lo apre?

[QUOTE=Shenlong;20433296]eliminate di lusso (Galatasaray)[/QUOTE]

spiace un b8

non ci interessa, aspettero' il 3D sulla superlega
qualcuno mi spiega quanti e quali abbonamenti dovrò fare per essere sicuro di vederle tutte?

[QUOTE=nosse;20433370]qualcuno mi spiega quanti e quali abbonamenti dovrò fare per essere sicuro di vederle tutte?[/QUOTE]

Quest’anno è un macello allucinante ma grossomodo:

-Canale 5 trasmetterà in chiaro 17 partite il martedì sera (una partita per ogni giornata della fase a gironi, 6 ottavi, 2 quarti, 2 semifinali e la finale)

-Amazon PRIME trasmetterà in ESCLUSIVA ASSOLUTA 16 partite il mercoledì sera (2 del quarto turno di qualificazione, una partita per ogni giornata della fase a gironi, 4 ottavi, 2 quarti, 2 semifinali).
Inoltre Amazon Prime trasmetterà in esclusiva pure la SuperCoppa Europea.

-Sky Sport trasmetterà via satellitare, digitale terrestre e fibra ottica tutti i match con eccezione di quelli in esclusiva su Amazon Prime.
Per vederle bisogna avere il pacchetto Sky Sport o NOW Tv+Pass Sport

-Con Mediaset Infinity o TimVision+Offerta Calcio e sport è possibile vedere in streaming 104 gare di sky sport+

Per vederle tutte quindi dovresti farti Sky Sport+Amazon Prime, quello che è realmente cambiato rispetto all’anno scorso e che Amazon si è presa le 12 migliori partite del mercoledì sera in esclusiva.

Io ho disdetto Sky infatti, avendo prime e con le partite di canale 5 alla fine si vedranno quasi tutte quelle dell'Inter che uscirà ai gironi
Forse dovrei già informarmi su come vedere la.el in effetti

Comunque ho sta sensazione strana che quest'anno la vincerà davvero la juve

[QUOTE=Chimay;20433740]
Comunque ho sta sensazione strana che quest’anno la vincerà davvero la juve[/QUOTE]
Come ogni anno, d’altronde :asd:

No bhe gli altri anni mi aspettavo faceste cagare, soprattutto l'ultimo, sto giro non so, sento un frenulo nella forza
E poi non avete più Buffon
Inter o Milan di sicuro
Va bhe si parlava di squadre forti lol
Quanti punti di penalizzazione la Juve?

Vi seguo sempre per radio, grazie!
Visto i percorsi di entrata dal prossimo anno se completi l’uber lab di poe hai una possibilitá di partecipare

[QUOTE=Shenlong;20433296]
Urna 2:

Spain Real Madrid CC: 127.000
Spain Barcelona CC: 122.000
Spain Sevilla CC: 83.000
Italy Juventus CC: 120.000
England Manchester United CC: 113.000
England Liverpool CC: 105.000
France Paris Saint-Germain CC: 113.000
Germany Borussia Dortmund CC: 90.000

[/QUOTE]

Ci dev’essere un errore, non capisco, alcuni esperti del forum di NGI dicevano che non ci sarebbe stata e che l’avrebbero inculata con il sabbione preso direttamente dal giardino botanico del gesù bambino.

Refl il ranking dell'inter in prima fascia
#ITSCOMINGHOME

Portiamocela a casa l'ottava

[QUOTE=Shenlong;20433500]Quest’anno è un macello allucinante ma grossomodo:

-Canale 5 trasmetterà in chiaro 17 partite il martedì sera (una partita per ogni giornata della fase a gironi, 2 ottavi, 2 quarti, 2 semifinali e la finale)

-Amazon PRIME trasmetterà in ESCLUSIVA ASSOLUTA 16 partite il mercoledì sera (4 del terzo e quarto turno di qualificazione, una partita per ogni giornata della fase a gironi, 2 ottavi, 2 quarti, 2 semifinali).
Inoltre Amazon Prime trasmetterà in esclusiva pure la SuperCoppa Europea.

-Sky Sport trasmetterà via satellitare, digitale terrestre e fibra ottica tutti i match con eccezione di quelli in esclusiva su Amazon Prime.
Per vederle bisogna avere il pacchetto Sky Sport o NOW Tv+Pass Sport

-Con Mediaset Infinity o TimVision+Offerta Calcio e sport è possibile vedere in streaming 104 gare di sky sport+

Per vederle tutte quindi dovresti farti Sky Sport+Amazon Prime, quello che è realmente cambiato rispetto all’anno scorso e che Amazon si è presa le 12 migliori partite del mercoledì sera in esclusiva.[/QUOTE]

E c’era qui anche qualcuno che esultava alla notizia dell’acquisto dei diritti di Amazon e relativo scorporo del pacchetto Champions. Un abbonamento per 5 partite in croce se è tanto :asd:

La cosa più rognosa è il 50% delle semifinali in pratica

[QUOTE=licher;20433829]E c’era qui anche qualcuno che esultava alla notizia dell’acquisto dei diritti di Amazona[/QUOTE]Si :dunno:

Su questo forum direi che sono gran pochi i non clienti prime
Viceversa a giudicare dalle lamentele ogni volta mi sa che ad avere Sky sono/siete in molti meno