[QUOTE=Shenlong;20433839]Ho corretto un typo, in realtà sono 4 gli ottavi in mano ad Amazon non 2[/QUOTE]
E’ una partita a scelta del mercoledì (e hanno fatto sapere sarà quando possibile sempre un’italiana )
Se consideri che gli ottavi sono spalmati su due settimane, saranno 2 all’andata e 2 al ritorno
[QUOTE=licher;20433853]
Se consideri che gli ottavi sono spalmati su due settimane, saranno 2 all’andata e 2 al ritorno[/QUOTE]
sì appunto
[QUOTE=Drunkenduck;20433835]Su questo forum direi che sono gran pochi i non clienti prime
Viceversa a giudicare dalle lamentele ogni volta mi sa che ad avere Sky sono/siete in molti meno[/QUOTE]
Io sono abbonato Sky (non solo per il calcio) è quindi un po’ mi rode il culo, ma capisco chi esulta se i diritti se li compra una piattaforma che fa prezzi più bassi.
Quello che critico io è la felicità di molti nel vedere che l’insieme del PACCHETTO CALCIO TV viene sempre più spezzettato e, se il prezzo per una frazione di esso è più basso, la somma totale risulta poi di molto più grande rispetto a prima (per non parlare della qualità che è un discorso a parte).
O sono i figli di Bezos, o non si rendono conto di pagare di più alla fine (probabile) oppure gli piace veramente pagare di più
Quindi esattamente l'offerta di Amazon
[QUOTE=Drunkenduck;20433874]Banalmente, ai più interessano le partite di cartello, e se presente quella della propria squadra
Quindi esattamente l’offerta di Amazon[/QUOTE]
Ma neanche per il piffero
Amazon ottimizzerà i clienti quindi più che prendersi Real Madrid - Bayern Monaco opterà per Juventus - Porto.
Inoltre questo scenario è proprio quello che penalizza chi vuole seguire la propria squadra e basta, perché ti costringe ad avere tutti gli abbonamenti (e pagare di più quindi). Con la sola Amazon al più riuscirai a vedere una partita su quattro della tua squadra
[QUOTE=Jhon Balumba;20433889]ma se canale 5 fa vedere una partita al martedì e amazon una al mercoledì e ambedue danno precedenza alle italiane hai una buona possibilità che con il solo amazon vedi la tua squadra, o mi sono perso qualcosa?[/QUOTE]
Ma infatti si vedrà quasi tutto con 38 euro annui, cioè bezos merda ma.sta roba nello specifico è delirante

[QUOTE=Jhon Balumba;20433889]ma se canale 5 fa vedere una partita al martedì e amazon una al mercoledì e ambedue danno precedenza alle italiane hai una buona possibilità che con il solo amazon vedi la tua squadra, o mi sono perso qualcosa?[/QUOTE]
Non sbagli, sia canale 5 che amazon prime daranno precedenza alle italiane.
Quindi con Canale 5+Amazon dovresti avere accesso tra le 2 e le 4 partite della fase a gironi della tua squadra del cuore e praticamente tutti gli scontri della fase a eliminazione con coinvolte italiane tranne scenari particolari.
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Ufo13;20434340]Si comunque che sfiga, l’anno che finalmente partiamo in prima fascia le squadre piu toste sono quasi tutte in seconda [/QUOTE]
Ma la champions è sempre così ormai. Puoi essere anche in terza fascia, se sei fortunato becchi un girone abbordabile, se sei sfigato becchi il girone di ferro anche se stai in prima fascia.
Tipo imho l’anno scorso l’inter aveva un girone facile nonostante la terza fascia. Magari quest’anno becca il girone di ferro, e passa

Comunque si era abbordabile... Puoi ammettere che ci si sia messa la sfiga, covid, tampone falso positivo di Hakimi, parata di Lukaku etc... pero per me la colpa ce l'ha Conte e si passava easy con un allenatore normale

"Si, purtroppo la squadra è scesa in campo con l'approccio sbagliato e ha preso quattro pisellate nel giro di mezz'ora. Regia, inquadra qui, io ne porto ancora i segni in viso".
Sarebbe come chiamare Ventura per commentare i prossimi Mondiali