Champions Path
Red Bull Salisburgo v Brøndby
CFR Cluj/Young Boys v Ferencváros/Slavia Praga
Malmö FF/Rangers v Olympiacos/Ludogorets Razgrad
Stella Rossa Belgrado/Sheriff Tiraspol v Dinamo Zagrabia/Legia Varsavia
League Path
Sparta Praga/Monaco v Genk/Shakhtar Donetsk
Spartak Mosca/Benfica v PSV Eindhoven/Midtjylland
Le 6 squadre vincenti si qualificano alla fase a gironi.

[QUOTE=Drunkenduck;20435510]C’è stato pure il sorteggio della conference League[/QUOTE]
Mica l’ho capito cosa cazzo è 'sta conference league
[QUOTE=Marcos;20435870]Mica l’ho capito cosa cazzo è 'sta conference league [/QUOTE]
una coppa dove giocano squadre ancora più scarse di quelle dell’europa league
L'Europa League non se la fila nessuno fino ad almeno gli ottavi? Ma declassiamo alcune squadre del livello di Roma e Tottenham in una nuova competizione con squadre ancora più ridicole di quelle che trovi in EL, così invece di avere una competizione più che mediocre ne abbiamo una mediocre e una ridicola. We are geniuses!
[QUOTE=Marcos;20435870]Mica l’ho capito cosa cazzo è 'sta conference league [/QUOTE]
L’intertoto ma ancora più schifosa
Il ritorno della sciabolata morbida
[TWEET]https://twitter.com/CalcioFinanza/status/1423218663822401542[/TWEET]

Inizia bene questa stagione di grandi opportunità televisive

[QUOTE=Drunkenduck;20439968]Inizia benissimo per i clienti prime [/QUOTE]
Uno spiazone

[QUOTE=Lucasart;20439969]Uno spiazone [/QUOTE]
Già, io tra l’altro lo pago la metà ancora per un anno due, visto che qualche hanno fa lo hanno messo in promozione per gli studenti ed ero dottorando, e quindi studente
[QUOTE=Drunkenduck;20439968]Inizia benissimo per i clienti prime [/QUOTE]
Lo so, la vita è sempre più dura per noi che crediamo ancora negli ideali e non ci svendiamo ai padroni del mondo che distruggono il tessuto economico sociale
Voi però godetevela pure, magari affiancandoci come drink sangue di bambino africano stremato dopo una giornata in miniera