Champions League 2021/2022

io davvero sono senza parole qualcuno in sala stampa deve fare bordelloh, e manco sono milanista cristo mi sale la violenza comunque

simeone di merda senza dignità fa pure il capopopolo diocaro uomo di merda sempre
Boh se fanno a pezzi l'arbitro fuori dallo stadio non verso lacrime diciamo
che schifo

[QUOTE=Ufo13;20469402]Quello dell’Atletico ha toccato di mano per primo[/QUOTE]

Già, scandaloso

Kessiè si è tipo giocato un milioncino annuale con sto cartellino.
Ma che amarezza oh.
Che ladrata
Giusto per ricordare al Milan che mancava da tanto come funziona ora in Champions League, bentornati
Awn se penso al fegato di Licher in questo momento mi passa tutta l'amarezza

Oh ma gli Sceriffi?

[QUOTE=Kaldais;20469411]Giusto per ricordare al Milan che mancava da tanto come funziona ora in Champions League, bentornati[/QUOTE]

Tutta colpa di Agnelli che si è inimicato Ceferin!!1!21!

Partita totalmente rubata, Milan ottimo a parte kessie ed atletico Madrid squadra scarsissima che esce con i 3 punti più immeritati delle ultime stagioni di Champions

Brahim Diaz comunque gran bel giocatore mi sa che il Real Madrid paga il controriscatto se continua con queste prestazioni così maiuscole
Steeve a leggerti penso a quanto devi stare male dentro per postare sempre roba di sto livello infimo. Livelli di cringe over 9000
Sono 10 cazzo di anni minimo che le spagnole rubano cristo diddio, ogni cazzo di partita rubano qualcosa, quando cazzo è che qualcuno comincerà a fare 2+2? La juve di Moggi l'hanno sparata nel sole per molto meno

il nostro girone è la fotocopia di quello di un anno fa, finiremo all'ultima giornata a giocarci il terzo posto con lo shaktar, secondo me quest'anno però lo vinceremo e usciamo due turni dopo, in tempo per sprecare energie in EL e perdere pure lo scudetto.

[tweet]https://twitter.com/richard_conway/status/1442956138849267720[/tweet]

:asd:

[QUOTE=Asdino;20469408]Kessiè si è tipo giocato un milioncino annuale con sto cartellino.[/QUOTE]

Dopo di questa il rinnovo a 6,5 se lo scorda, altro che 8ml.
Già tanto se ne prende 3.
Detto ciò arbitro scandaloso, 2° giallo inventato, rigore pure.
Giroud male, da uno che entra in una partita del genere mi aspetto molta più cattiveria e agonismo.

[QUOTE=Drunkenduck;20469374]L’atletico fa più schifo della Juve[/QUOTE]

Da qualsiasi modo si voglia interpretare questo post

[QUOTE=Drunkenduck;20469410]Che ladrata[/QUOTE]

è lo stesso arbitro della finale di Berlino :spy:

Bho puoi anche sbagliare come arbitro. Ma il var?
Almeno vai a rivedere. A rivedere. Non chiedo altro.

[QUOTE=Kaldais;20469421][tweet]https://twitter.com/richard_conway/status/1442956138849267720[/tweet]

:asd:[/QUOTE]

Allah! Allah!

Che cazzo di gol comunque :asd: la faccia di Alaba :rotfl:

Ma perché

Gran gol comunque