Però continuate a parlare di gironi ma non esiteranno più i gironi Sarà un campionato unico, con ognuno che affronta squadre diverse.
Come a dire prendi solo le prime 5 giornate di Serie A e chi è primo alla 5° giornata vince lo scudetto. Capace che lo vince l'Empoli solo perché ha avuto la fortuna di non incontrare nessuna big
[QUOTE=licher;20615821]Però continuate a parlare di gironi ma non esiteranno più i gironi
Sarà un campionato unico, con ognuno che affronta squadre diverse.
Come a dire prendi solo le prime 5 giornate di Serie A e chi è primo alla 5° giornata vince lo scudetto.
Capace che lo vince l’Empoli solo perché ha avuto la fortuna di non incontrare nessuna big [/QUOTE]
ah aspetta forse non ho capito un cazzo in effetti
“ogni squadra ne affronta altre otto” ma sono totalmente randomiche (fatte salve le fasce, immagino) o sono di fatto quattro gruppi da nove che si affrontano solo tra di loro ma con classifica comune? Io ragionavo con quest’ultima ipotesi. Il comunicato UEFA non lo specifica.
[QUOTE=JaKo;20615879]ah aspetta forse non ho capito un cazzo in effetti
“ogni squadra ne affronta altre otto” ma sono totalmente randomiche (fatte salve le fasce, immagino) o sono di fatto quattro gruppi da nove che si affrontano solo tra di loro ma con classifica comune? Io ragionavo con quest’ultima ipotesi. Il comunicato UEFA non lo specifica.[/QUOTE]
La prima, è il concetto di torneo alla svizzera.
Ci saranno fattori correttivi tipo che ogni squadra affronterà n squadre per ogni fascia ma resta il fatto che 2 squadre diverse che formalmente gareggiano nella stessa classifica incontreranno squadre diverse
[QUOTE=Chimay;20615890]perché non lo hanno detto, comunque di solito in queste cose ci sono n teste di serie che non si scontrano tra di loro[/QUOTE]
In realtà qualche scontro tra stesse fasce lo faranno, è il motivo per cui hanno approvato questa formula, più partite e qualche partita in più tra le big
[QUOTE=Steeve;20623934]Ma disordini di che genere?
Non hanno i biglietti o cosa?[/QUOTE]
Da quello che ho capito ci sono un botto di gente senza biglietto mischiata al resto che tenta di entrare.
L’organizzazione non riesce a gestirli e sembra stiano ricorrendo anche ai lacrimogeni.
se capisco bene non è che gli inglesi si sono messi a lamare, è solo che non riescono a smaltire le file all'ingresso dello stadio e ci stanno mettendo una vitaq a farli entrare, non ho capito perché però mi sembra un gigantesco fail più dei mangiarane che dei barbari
[QUOTE=Chimay;20623948]se capisco bene non è che gli inglesi si sono messi a lamare, è solo che non riescono a smaltire le file all’ingresso dello stadio e ci stanno mettendo una vitaq a farli entrare, non ho capito perché però mi sembra un gigantesco fail più dei mangiarane che dei barbari[/QUOTE]
Non riescono a gestirli perché una marea di inglesi SENZA BIGLIETTO sta provando ad entrare, maledetti mangiapudding del cazzo
va bhe ma non è tipo standard per tutte le finali che arrivino le orde senza biglietto? io ricordo a madrid metà degli interisti che conosco e che ci sono andati erano senza, han preso un calcio nel culo e se la sono vista da qualche parte in zona per poi andare a fare bordelloh dopo
In questi casi il rigido regolamento di Nyon prevede che la finalissima venga disputata dalle due squadre eliminate dalle attuali contendenti nel primo turno ad eliminazione diretta disputato. Tuttavia, in qualità di gestore dell'impianto anche il PSG decade dal beneficio, pertanto quest'anno la Champions League sarà attribuita all'avversario del Liverpool negli ottavi di finale