[QUOTE=ApocalypseNow;20611467]Fra Maguire, Foden, Graelish… ce ne sono di seghe strapagate o giocatori buoni scambiati per fenomeni…
[/QUOTE]
foden sega
[QUOTE=ApocalypseNow;20611467]Fra Maguire, Foden, Graelish… ce ne sono di seghe strapagate o giocatori buoni scambiati per fenomeni…
[/QUOTE]
foden sega
[QUOTE=licher;20579504]La vince in carrozza il Manchester City[/QUOTE]
[QUOTE=licher;20596001]Per il tipo di filosofia calcistica, ignorando quindi la natura dei soldi, spero la vinca il Manchester City[/QUOTE]
[/QUOTE]
[QUOTE=BeLTrA;20611607]foden sega [/QUOTE]
Non ci fai bella figura tu, eh
Ho detto “seghe strapate” E “giocatori buoni scambiati per fenomeni”.
Se vuoi metto i sottotitoli: Maguire è una sega strapagata e gli altri due giocatori non-fenomeni scambiati per fenomeni.
[QUOTE=llamazz;20611495]un maiale non può allenare :v
Carletto [/QUOTE]
Ricordiamolo sempre.
Non mi piace l’idea del torneo svizzero.
In un campionato all’italiana (da 4 a 200 squadre che siano) o tutti giocano contro tutte o ci sarà chi è più avvantaggiata delle altre.
Cioè se ora come ora al Milan capita il girone della morte con Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester Utd e all’Inter un girone semplice, a parte il rosichio sul fatto che noi usciremo subito mentre l’Inter andrà un po’ più avanti nulla cambia a livello di favoritismo stretto. Milan, Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester Utd sono state sfortunate a ritrovarsi tutte assieme ma il loro minicampionato da 4 se lo giocano partendo tutte sullo stesso livello e giocandosela tra loro in egual modo. Invece nel torneo svizzero il Milan gioca nello stesso campionato dell’Inter solo che una avrà alcune avversarie, altra delle altre
[QUOTE=Drunkenduck;20615136]Mesi fa a meno che non sia cambiata ancora[/QUOTE]
Tutto uguale, solo che hanno cambiato le partite del campionato svizzero da 8 a 6 e hanno tolto i 2 posti in base al miglior ranking delle squadre non qualificate tramite i campionati
[QUOTE=CiViCo45;20615403]penso che per partorire una merda simile serva grande impegno[/QUOTE]
sembrano quei casi dove occorre per forza cambiare causa noia, col risultato di peggiorare
[QUOTE=JaKo;20615394]due riflessioni cercando di trovarci del buono, premesso che per me dovrebbe tornare a torneo a eliminazione diretta con tutti e soli i campioni nazionali
di fatto si sta passando a 4 gironi da 9 con classifica comune: aumentando le squadre per “girone” dovresti limitare la variabilità tra gironi, dovrebbe essere più difficile vedere i gironi di ferro e i gironi che potrebbero essere di Europa League.
unificando la classifica tra gironi che dovrebbero essere più o meno paragonabili eviti i casi limite tipo girone da 12-12-12-0 e girone da 18-9-9-0, dove una squadra con 12 punti esce e una con 9 passa.
Poi certo, sarà molto più difficile vedere sorprese ed è probabile che passeranno più o meno sempre le stesse. E non mi piace particolarmente giocarne 4 in casa e 4 fuori con 8 squadre diverse, a casaccio.
Però boh, potrebbe non essere una roba così orrenda come mi sembrava a prima vista.[/QUOTE]
Sì ma non è così.
E’ tipo che l’Inter incontra Sporting Lisbona, Feyenoord e Slavia Praga mentre il Milan Real Madrid, Bayern Monaco e Barcelona e passa l’Inter invece che il Milan perché ha fatto più punti. Ti sembra giusto.
Il fatto di prendere un’edizione della Champions, metterci dentro anche un girone dell’Europa League e fare una classifica comune serve solamente per valutare statisticamente quanto varia la quota punteggio di qualificazione tra i due tipi di format. E’ interessante come cosa e c’avevo già pensato, ma al momento non ho fatto calcoli a proposito
[QUOTE=licher;20615555]Sì ma non è così.
E’ tipo che l’Inter incontra Sporting Lisbona, Feyenoord e Slavia Praga mentre il Milan Real Madrid, Bayern Monaco e Barcelona e passa l’Inter invece che il Milan perché ha fatto più punti. Ti sembra giusto.
Il fatto di prendere un’edizione della Champions, metterci dentro anche un girone dell’Europa League e fare una classifica comune serve solamente per valutare statisticamente quanto varia la quota punteggio di qualificazione tra i due tipi di format. E’ interessante come cosa e c’avevo già pensato, ma al momento non ho fatto calcoli a proposito[/QUOTE]
ok ma questo succede con gironi da 4, con gironi da 9 dovrebbe essere molto più difficile che succeda.
[QUOTE=JaKo;20615593]ok ma questo succede con gironi da 4, con gironi da 9 dovrebbe essere molto più difficile che succeda.[/QUOTE]
No, perché come ho già scritto prima se Milan e Inter capitano in due gironi diversi con livelli difficoltà diversi, a parte il rosichio che noi veniamo eliminati e loro no () a noi non ci cambia nulla se loro sono in un girone facile o meno. Invece così oltre al danno la beffa, loro giocano partite semplici e in più gareggiano nella nostra stessa classifica.
Mi sa che non hai ben capito come funziona un torneo alla svizzera
[QUOTE=licher;20615730]No, perché come ho già scritto prima se Milan e Inter capitano in due gironi diversi con livelli difficoltà diversi, a parte il rosichio che noi veniamo eliminati e loro no () a noi non ci cambia nulla se loro sono in un girone facile o meno. Invece così oltre al danno la beffa, loro giocano partite semplici e in più gareggiano nella nostra stessa classifica.
Mi sa che non hai ben capito come funziona un torneo alla svizzera [/QUOTE]
mi è chiaro, il punto è che con girono più grandi non dovrebbero esserci gironi clamorosamente più facili o difficili di altri
[QUOTE=Shenlong;20615744]Il mio problema non è tanto con la classifica unica ed sono ok anche le due gare in più, ma 24 squadre su 36 che passano il turno mi sembrano troppe.[/QUOTE]
ma di fatto ne passano 16, 8 dirette e 8 da playoff ad andata e ritorno.