Champions League 2021/2022

[TWEET]https://twitter.com/NoContextFootie/status/1530625762939871237?ref_src=twsrc^tfw|twcamp^tweetembed|twterm^1530625762939871237|twgr^|twcon^s1_&ref_url=[/TWEET]

Il disastro
ok ritiro tutti, inglesi popolo di coglioni as usual
EDIT scritta stronzata evitabile, sorry
no infatti visti anche i precedenti a sto punto bene ha fatto la polizia a creparli di mazzate
Tutto gli spettatori internazionali concordano sulla piacevolezza dei Reds, per aumentare a dismisura il tasso di spettacolarità di questa finale gli andava messa contro l'unica squadra ad averne espugnato lo stadio
bho dai è la finale giusta, la squadra più forte vs la squadra con i giocatori più forti
cdosa cazzo gha appena fatto mané e cosa ha parato cortois
Se lo merita tutto ma il culo di Ancelotti rimane qualcosa di leggendario
Casemiro molto basso quando il Real sta difendendo vuol dire che la manovra di Klopp porta sempre uomini smarcati faccia alla porta e lui non sa mai dove andare a coprire il passaggio.
Che barba che noia fino ad adesso
sembra buono il gol

ok no, il portiere è oltre

aaah forse lo danno perché il tocco è del giocvatore del Liverpool
comunque vada è borderline sta roba, bho
A me sembrava buono, la palla la tocca quello del Real, il difensore la respinge e l'altro la ributta verso Benzema
si bho rivedendolo mi sembra buono, il rimpallo è tra cdue del liverpool, non saprei

[QUOTE=Dave83;20623980]A me sembrava buono, la palla la tuba quello del Real, il difensore la respinge e l’altro la ributta verso Benzema[/QUOTE]

Anche secondo me, il giocatore del real era andato al tiro, poi è arrivato fabinho a passarla a benzema.

gg Ancelottone
Ha segnato il real ma praticamente non ho sentito il pubblico. È la mia tv o su canale 5 hanno l'audio a cazzo?
mi sa che lo stadio è tipo al 70% inglesi lol
In diretta Vinicius mi è sembrato in fuorigioco

[QUOTE=Chimay;20623986]mi sa che lo stadio è tipo al 70% inglesi lol[/QUOTE]

forse intendi 70% sponsors