Cercasi esperto in template per Joomla!

È scritto chiaramente, è quello che gli serve per essere felici :sisi:

Comunque non ho mica capito come donare guardando il sito, forse @Nico può tappare questa falla

sacchi di banconote perché così non hai il problema delle tasse, chiaramente.

Con l’andare degli anni ho perso molto in vista e devo dire che questo è uno dei pochi siti in cui non devo aumentare la grandezza del font per leggere…

…eppure riesco cmq a non capire che cazzo c’è scritto, vuoi per il font che è atroce, vuoi perché si sovrappone e viene tagliato. Cmq mi pare di capire che chiede soldi. Dategli sti 5000 euro santa barbara.

I 5000 euro sono tagliati, sono 50mila

Visto che siamo delle star, basta 1 euro da 50000 fan <3

Se non altro ha dato una valutazione precisa al costo della sua felicità.

Il SuperUomo è un bambino che gioca


Übermensch (lateinisch homo superior) ist ein Begriff des philosophischen Denkens. Als Übermensch wird ein „Idealmensch“ bezeichnet, der über das gewöhnliche Leben eines als normal und meist negativ bewerteten Menschen hinausgewachsen ist oder hinausstrebt. Die weitaus bekannteste Übermensch-Konzeption stammt von Friedrich Nietzsche.

:asd:

per mangiare e pagare i collaboratori i soldi non servono.

Si ma le tasse tue e dei tuoi collaboratori nel momento che ricevi soldi/donazioni si pagano…

questo perché non sei avanti quanto lui.

comunque topic perfetto per un venerdi’ piovoso :asd:

Dio….

Io contatterei i clienti per sapere cosa hanno preso dalla lista, così non facciamo cose doppie :unsisi:

5000 euro per l’auto elettrica non bastano @anon54787853 lo sai no ? :asd:

edit: 50k :lol:

ok adesso ci siamo. gj.

Il Vaticano le tasse non le paga, nonostante sia la banca più grossa del mondo, e la prima per traffico di armi con cui uccidere i bambini.

1 Like

CINQUANTAmila

troppo corta, sulla fiancata non ci sta l’url del sito o l’email

E se i 50mila te li regala il vaticano che fai?
Mando una mail all’ufficio stampa di papa Bergoglio, magari si muovono a compassione e vi danno sti soldi.