Cercasi esperto in template per Joomla!

Pikkolo ha già vinto tutto :lode:

No vabbè hanno anche cambiato l’user/psw di default dell’administrator, sono dei professionisti :sisi:

Ammenoché… come si scrive “password” in giapponese? :look:

sarà amore la password.

No vabbè fa troppo cagare, sembra un progetto di @gigawat

Ma non puoi buttare tutto, prendere un cazzo di template html+css banalissimo da Google, facile facile, e scriverci le tue cose dentro?

Cioè se io sono un cliente e vedo sta merda, con tutte le scritte sovrapposte, immagini e colori a caso; ma chi me lo fa fare di contattarvi.
Io preferirei piuttosto, e di gran lunga, un cazzo di sito testuale, senza nessun tipo di grafica, un notepad salvato come .html. Ci fareste più bella figura almeno pensano “beh sono essenziali sisi, non vivono d’immagine ma sono un’azienda autentica, al nocciolo della questione!”

non che ce ne fosse bisogno di conferme che pikkolo e’ un coglione dopo il thread sul matrimonio :asd:
sito sobrio, url facile da ricordare, ci sono foto di gattini

ecco, mi e’ sceso il QI di almeno 10 punti solo a guardare la homepage, Sant'Isidoro di Siviglia preserva indenne il forum come sei conciato :asd:

quale orario lavorativo, con che ti pagano, con l’amore? :rotflfast:

è stupendo poi che i “bisogni” siano scimmie da 17enni e che siano chiaramente solo per loro due e non per il team di 20 persone listato nel sito, che quindi immagino non sappiano di star lavorando gratis :rotflfast:

Surreale, ma bello (cit.)

Percepisco dell’invidia nell’aria :no:

assolutamente

ma una bella segnalazione alla polizia postale? :asd:

Vuoi segnalare il fatto che il Vaticano non paga le tasse?

2 Likes

Ho fatto meglio io il sito della palestra che mi ci sono messo giusto un paio di volte a perdita di tempo. con sti CMS for dummy è veramente una puttanata.

Vuoi una risposta brutale o preferisci inumidirti il dito indice, metterlo verso l alto e capire da che parte tira il vento?

Però gli viene data gran visibilità

Qualcuno ha ragione e qualcuno sbaglia, vediamo chi. Dialoghiamo :girl:

1 Like

Ma penso che il team listato siano principalmente persone che non esistano :asd:

Non mettere in dubbio l’esistenza di Taishō

gia’ che ci siete pero’ potete anche donare qualcosa eh? chi siamo noi per tarpare le ali ad un progetto cosi’… ercm, cosi’… niente, non ce la faccio :rotfl:

Ma questo sito è la lista di nozze? non ho capito, parla di playstation, futon matrimoniali eccetera, sembra una lista regali

Non essendoci mai passati vi sfugge il concetto di lavorare inizialmente magari anche gratuitamente per un obiettivo più grande, cosa che col tempo può ripagare (con interessi)

1 Like