Cercasi esperto in template per Joomla!

Pensato anch’io per un momento ma conoscendolo no :asd:
Il bello è che si incazza pure con cirio che cerca di contenere i danni :vface:
Vabbè, eroe postmoderno.
La cosa più assurda è che, da quel che sembra trasparire, c’è pure un team dietro :vface:
Comunque cirio un link è rimasto

ti pare? Già sono sveglio dalle cinque con un mal di testa infame, apro ngi (e qui, errore mio) e trovo pikkolo che boh, rimette il link al suo sito con foto, indirizzo, telefono, etc dopo che gli spiegai che non era una cosa saggia da fare nel forum di Campobasso e le sorelle e i complessissimi strumenti informatici… e già là la prende come persecuzione perché è un coglione chiaramente incapace di stare al mondo, oltretutto vedo che un mod gli ha editato pure questo solo che ha scritto “link rimosso” e ha lasciato il link :asd:

apprezzo lo sforzo eh, però ecco, il mal di testa peggiora

eh, non avevo editato io, ormai vedi già 20 click sul link e oltretutto alla fine è adulto e coglione. cazzi suoi.

Apprezzo il latinismo

A na certa che ce voi fa, libera scelta :dunnasd:
Avete in mente le truffe del principe nigeriano, che quando le leggevi ti chiedevi “ma chi può cascare in una roba simile?”
Ecco

ormai il telefono non ci capisce più un cazzo tra inglese, italiano e spagnolo. mi aspetto un cyka blyak in autonomia a un certo punto

Ma infatti boh. Detto una volta, detto due volte, si lamenta di persecuzione e psicopolizia, e allora che faccia ciò che vuole.

Io sono contento perché mi ero perso i link le altre volte e a 'sto giro finalmente sono riuscito a vedere un sito meraviglioso :sisi:

1 Like

È così brutto che sembra un capolavoro d’arte moderna (cit.)

Erano due i link. Ho rimosso quello pericoloso e sovversivo per il forum. Nell’altro francamente si tira le pietre addosso da solo e l’ho lasciato.

Ed aggiungo, non trattatemi male che io ne soffro.

1 Like

riderete di meno quando gnr verrà mangiato vivo e con i soldi avanzati pikkolo farà una scalata ostile qui :ahsisi:

edit: su safari comunque non va benissimo il sito :nono:

1 Like

fxd

Pikkolo is the new ciccio sotto mescalina

Cosa cazzo sto leggendo. :rotfl:

È tutto bellissimo :rotfl:

Ah la vecchia e saggia mossa di intestare l’azienda ad un canarino gatto, molto bene.

Improvvisamente il portfolio troll di Nico sembra professionale :asd:

c’è tutto:
Capitalismo furbetto, evasione, accuse alla Chiesa, utenza media schierata contro, safari snobbato, sabotaggi del gomitburo… :golfclap:

Comunque è fatto così male, che mi verrebbe voglia di sistemarlo.

D’altra parte, sistemare una cosa con così tanti problemi, in Joomla, credo che mi dovrebbero venire assegnate almeno 2 persone, ma non per aiutarmi con il js/css, ma uno psicologo per il post-lavoro, ed una guardia che controlli che io non mi ammazzi durante l’orario lavorativo.

pikkolo 1 ngi 0 :asdlode:

edit: anzi ora che ci penso mi sembra(va) così spaesato che io gli ho dato un consiglio spassionato sulla direzione aziendale
pikkolo 2 ngi 0 :ahsisi:
finirà come esperimento sociale di ngi e conquisterà il mondo :snob:

beh il business mi sembra avviato alla grandissima…:approved: