Cercasi esperto in template per Joomla!

io ho fatto questo per una scuola d’arte perche’ loro erano incapaci

:ubersisi:

Best thread gennaio 2024

1 Like

Piccolo reminder:
@anon54787853 fattura quindi alla fine ha comunque ragione lui mentre voi state solamente facendo la solita parte delle invidiose :snob:

ggnore, losers :asd:

Certi thread di sto forum a volte sembrano essere la prova più evidente della teoria dei multiversi
Ogni altra spiegazione è altrimenti un abisso

AAA cercasi compagno per 2vs2 su StarCraft 2.

Requisiti:

  • minimo 100 apm al minuto
  • capacità di sopportare insulti ed ingiustizie lessicali dal proprio compagno
  • assumersi sempre la colpa dell’ eventuale sconfitta
  • lodare il proprio compagno in caso di vittoria ed indipendentemente dal suo rendimento nel match
  • account su aruba

con blindlol @Blndll facevamo dei gran 2v2 su sc2 :sisi:

Ma saranno cazzi suoi!

Rimetti dai che non l’ho visto

1 Like

Comunque, il tuo sito ha svariati problemi col GDPR.
e un ttb di 6s + un first contentful paint a quasi 8…no dai

bisogna finirlo prima di presentarlo al mondo

link per favore

Non ci credo mi sono Perso il link Mannaggia

Meno male che i LLM faranno fuori tutto questo :lode:

chiedetelo a pikkolo

@anon54787853, istruzioni per l’uso con questi toni e temi per promuovere le tue cose, puoi tranquillamente scriverle sulla pagina dei tuoi social personali e non qui. Link rimosso.

3 Likes

È una delle cose più belle che abbia mai visto

Offrimi un abbraccio, se vuoi posso aprire per te un ristorante napoletano a Tokyo.

Quando poi sono arrivate le PS 5, giochiamo assieme.

Ah, ci scusiamo, ma visto che non paghiamo le tasse, perchè i soldi delle tasse vengono usati per la compravendita di armi e non per il bene comune, non possiamo emettere fattura

I super ospiti del Festival di Sanremo, invece di pagarli con i soldi di tutti, qualcuno li paghi di tasca propria, se proprio ama il Festival.
Viva l’Amore, viva la Libertà, Viva l’Anarchia.
P.S.
La legge è uguale per tutti. Il Vaticano non paga le tasse perchè è un istituzione fondata sull’Amore, come cl Di conseguenza, fino a quando il Vaticano non pagherà le tasse, non lo faremo nemmeno noi, e sarebbe meglio se imitassimo tutti il Vaticano.
Da quando un essere umano nasce, è libero di compiere delle scelte. Quello che non è libero di fare è imporre le sue scelte sugli altri esseri viventi.
Noi costruiamo un mondo libero, ci auguriamo vogliate unirvi a noi.

COSA CAZZO :rotfl: :rotfl:

È passata la psicopolizia e ha cancellato i link

vabbè ma sei proprio un coglione allora

come si chiama per far fare il TSO a qualcuno? che a sto punto mi pare l’unica soluzione :vface:

ah non era una cosa ironica?