Cercasi esperto in template per Joomla!

Io e mia moglie stiamo avviando uno studio di comunicazione. Maggiori informazioni presso [magari il sito web con i dati personali, indirizzi, email, etc ANCHE NO EH!]. Siamo in cerca di qualcuno che abbia voglia di raddrizzare i siti che curiamo per i nostri clienti. La figura si vuole invitare come consulente. Ad ogni commessa, si taglia la torta a fette.
Abbiamo una dozzina di prospetti avviati.
Grazie per l’attenzione :wallace:

1 Like

E IL SEO MUTO

2 Likes

:corn:

Se volete fare tutto il lavoro e prendere solo una % della fattura, rispondete qua. :sisi:

Io sono interessato all’offerta, ma di che torta stiamo parlando? Se sacher o tenerina scrivimi in pvt.

Ho solo scrollato verso il basso e con tutto che ho smesso di fare il web dev mi sto sentendo male :rotfl:

Ma come cazzo si fa :asd:

Magari ti incula ed è la torta fritta

Eh appunto non vorrei inculate per questo chiedevo prima.

io voglio sapere che ne pensa @gnr

Gnr glie li fa gratis ma tutti con il look&feeling NGI

Ti ho editato il post perche’ il sito con su indirizzi, email, nomi e cognomi e cazzi vari ANCHE NO CHE DICI?

No vai tranquillo. Ogni annuncio così paga sempre quello che ti meriti. Basta che non chiedi quanto è, e quando arriva sul CC sei contento.

L’importante è non fare domande. :sisi:

ho controllato la data del thread

gl pikkolo

Mi offro per le traduzioni con Google translate , la sacher va bene :sisi:

1 Like

Eh?

Comunque mi spiace Pikkolo ma i giovani d’oggi non hanno voglia di lavorare ed i vecchi di NGI con meno di 50k non ti modificano neanche il colore dei font. Io proverei sul gruppo di quartiere su Facebook.

1 Like

Puppa!

Giuro, apparte l’obbrobrio di un sito che vuole fare i siti per altri e:

  • ci mette 6+ secondi a caricare la home page
  • font con size acazzo™ che pare di avere un attacco epilettico scrollando
  • BIANCO ACCECANTE
  • immagini random di gatti (???)

Scorri in basso e c’e’:

Nome e cognome di tutti e due
indirizzo preciso al numero del piano tra un po’
numero di telefono
email
google map in caso ti perdessi

Ci mancavano le foto sorridenti cazzo