Cercasi esperto in template per Joomla!

COME NON DETTO CI SONO ANCHE LE FOTO MAKSHNKLSUBHKUDA ksl\hfuyaksdilsuf;AID Ulbsblsb fklubdfuaseab

ma come cazzo hai fatto a vivere fin’ora e non essere scammato dal principe africano pikkolo per la porcaputt

Mah :dunnasd:

ma poi pure foto, numeri di telefono e indirizzi di tutti i collaboratori, a sta gente avete prima chiesto il permesso scritto e tutto quanto giusto? :rotfl:

Pikkolo: heh ora faccio una buona azione e salvo la vita di qualche disperato su NGI che non trova lavoro da 17 anni.

Crius:

Delle due l’una: 1) o è un coglione con la massima fortuna o 2) è la fonte dello scam.

:dunnasd:

Madonna vergine dell'incoronata salvaci tu

vabbe’ i progetti con le stock foto dai

dai

daiiiiii

cazzo

Domanda retorica :asd: ?

Spero che prima o poi qualcuno condivida almeno un consiglio su come reperire un esperto di template per Joomla

Penso che tra na decina di post forse qualcosa salta fuori

Hai già provato su Annunci69.it?

Cerca qualche headhunting agency, fagli vedere il vostro portfolio, il vostro budget e ti trovano loro i candidati.
O volevi fare tutto aumma aumma per dare solo due spicci sotto prezzo di mercato al povero stronzo?

Ma c’erano anche le famose foto del matrimonio?

Ma poi seriamente @anon54787853 ma che cazzo di imprenditore sei? Cioe’ boh anche solo google bastava per iniziare

Annamo bene proprio

“Ho capito, ma mica posso fa’ tutto io qua, eh? […] Ho capito, ma c’è molta crisi. Te lo sai oggi a che ora mi sono alzato? Alle sette meno un quarto! La bambina ha ancora vomitato, e certo, Quela gli ha dato l’altra volta le olive ascolane con la nutella!”

Bambina?

minchia dormire fino a tardi, bella la vita dei ricconi cazzo

Comunque grazie a tutti

:girl:

Uno dei prospetti ha un bel giro interessante in Sardegna.

calmati :asd: