Cercasi esperto in template per Joomla!

Gente vi lascio un paio di ore per sbizzarrirvi.

Poi questo topic chiude che è meglio per tutti ma sopratutto per Pikkolo :asd:

E tu sei il Papa, fammi capire?

ecco bravo che altrimenti oggi non lavoro per niente :asd:

Lavoro ad offerta libera, sono un tipo molto buono, quasi quanto il capo di un’organizzazione che non paga le tasse.

Ma… i vari membri dello staff di cui pubblichi foto, nome, cellulare e quant’altro… e che a quanto pare sono gente incontrata a caso in autobus ecc… ecco loro lo sanno che i loro dati sono pubblici?

spetta va meglio che edito prima che qualcuno lo faccia sul serio :asd:

La cosa impressionante è che da come si presenta pikkolo sul forum, e da come è fatto il sito, sia riuscito ad avere dei clienti anche rispettabili sembrerebbe.

edit

ah ecco spiegato come :asd:

Spero non su territorio italiano, perché in italia è reato. Ma poi i fornitori li paghi a offerta libera anche loro? I collaboratori? Le pensioni dei collaboratori?

Esponimi il business plan, che ho un gran mal di testa

la cosa più bella di tutte comunque è giocare a tera per 10 anni.

dio mio che gioco osceno :asd:

Sono più anarchici di me, ovviamente.

Tutti ad offerta libera, e non pagare le tasse è reato salvo per gli amici.

E io sono amico di tutti :love:

Perchè gioco osceno? Il miglior combat in un MMO mai esistito, di scarso successo proprio perchè la gente non è capace di giocare, vuole solo schiacciare il bottone e ottenere la ricompensa.

1 Like

Senti amico non ti offendere, ma un pochino sono felice di aver aspettato a risponderti su Linkedin per il supporto come agenzia di sviluppo.

Io di tv e playstation ne ho gia abbastanza, e le tasse dei miei collaboratori devo versarle :asd:

voglio pero’ vedere le statistiche di visualizzazioni del sito, fino a ieri probabilmente 4 visite al giorno dallo stesso ip, oggi uno spike di 50+ IP univoci :asd:

QUALI statistiche scusa?

ma cosa è sto delirio :rotfl:

ti pagava in visibilita’ sul suo sito? :rotfl:

Interessante linea difensiva. Chissà se funziona in tribunale :ahsisi:

In tribunale devono riuscire a portarmici :asdpunk:

Buco per dire che c’ero.

Edit mi sono parso il link santa barbara dammi la forza

1 Like