Cercasi esperto in template per Joomla!

Io fossi in lui lo condividerei con il datore di lavoro, sicuramente gli sconta l ora di straordinario.

Lo traduce con Google ed è a posto perché non è il caso che strites si metta a tradurre in giapponese.

Se scopre che non scendo a cena perche’ il forum di NGI mi ha fatto fare tardi a lavoro… no, meglio di no… :sisi:

strites potresti tradurci i testi in giapponese? poi li fai vedere alla moglie così ridete assieme :ubersisi:

No che poi pikkolo lo corregge e strites va al manicomio. È il mio futuro vicino di casa, non posso permettermi di perderlo come best friend.

Mia moglie ride ancora di quando le ho fatto vedere una puntata del commissario montalbano dove una contadina, alla richiesta “ma le paghi le tasse?” ha risposto “ma che so scema?” o simile, come se fosse la cosa piu’ naturale del mondo.

Se le traduco sta roba more…

C’è pikkolo che ha avuto l’idea geniale di condividere il sito della sua attività in cui chiede playstation 5, un letto, una macchina elettrica e dichiara di non pagare le tasse.
Top agorà content :rulez:

1 Like

Ma porca di quella troia, mandami il link in privato :rotfl:

con indirizzi, foto e numeri di telefono di passanti incontrati a caso mascherati da membri dello staff, per giunta

poco piu’ sopra c’e’ la foto dell’auto di pikkolo con relativo url :asd:

A seguire si è aggiunto:
Gnr invidioso e pure rekt, aDe spernacchiata, limo aziendale, corso di giapponese ad un giappo ed una tristissima deadline tra un’ora perché il pil italiano si sta abbassando

1 Like

questo entra di diritto nel miglior topic dell’anno 2024/25 :asd:

1 Like

Mi sono alzato tipo 5 minuti fa, un riassuntino?

io apro un thread su FF questo topic non PUò ESSERE CHIUSO, IO VOGLIO ALTRE PERLE DI PIKKOLO.

pikkolo portaci la tua maestra di tera sul forum :sisi:

ma hanno tutti lo stesso numero di telefono :rotfl:

son tutti numeri e mail stock del template :asd:

è pieno di roba ancora lasciata stock.

Allievo di bakunin, pure il russo, immenso Пикколо :lode: