Cercasi esperto in template per Joomla!

hickso gli fa i conti, gnr gli fa i siti, piccolo viene pagato in televisori e materasso matrimoniale, e via.

mi sembra un business plan perfetto.

Te la darei veramente l anarchia per vedere quanto resisti.

Pikkolo cmq quelle pagine non faranno una bellissima figura stampate in chiaro nel fascicolo di un PM.

Cioè evadi/eludi pure se sei un criminale, forse evita di bullartene e dare il connotato di volontà nel commettere un crimine, o di mancata necessità nel doverlo commettere. Pensa beccarsi una evasione fiscale, evasione tributaria, mancata fatturazione etc etc per due tv ed un pc, splendido.

Boh ha i soldi si fa la milizia privata insieme a hostfat.

I giapponesi non solo non sono capaci di parlare le lingue straniere, ma manco di ascoltarle.
I primi ad avere sbagliato sono proprio loro, e Mami insiste pure che c’han ragione

Vado a mangiarmi una tavoletta di ちょこれーーーーーーーーと

Assumi @HansWin come pr e dj del locale :sisi:
Tra l’altro in quanto a surrealismo vi potreste trovare imo

Stara’ puntando alla manifesta incapacita’ di intendere e di volere. Almeno, fossi un ipotetico avvocato ci penserei.

A posto, strites gli sta rispondendo.

Ok ha già postato.

Sì ma la tua sterile e inutile razionalità non può scalfire il suo sogno™

merda @Crius disabilita il forum che devo lavorare cazzooooooo :rotflfast:

1 Like

In valle spaccano teste da 20 anni, ma il trenino ciuf ciuf non lo farà mai.

l’italiano che spiega al giapponese come si scrive il giapponese.

stupendo. :rotflfast:

Io sto facendo la cacca, miglior momento per leggere questo topic.

se giri con questo non ti prenderanno mai:

N che senso?

Basterebbe leggersi due paginette di Бакунин, Михаил Александрович per sognare assieme.

dai basta mi avete azzerato la produttività santa barbara dammi la forza :rotflfast:

mi tocca fare straordinario perche’ sono rimasto l’ultima ora di lavoro a leggere questa merdaviglia epica… :rotfl: :rotfl:

A me il qi e’ sceso sotto 0

Ci compriamo una 6400xt a metà e la usiamo un mese a testa?