Cercasi esperto in template per Joomla!

ma perché buttare soldi in una scheda orribile come quella scusa, piuttosto li brucio il risultato è simile

Volevo dare un senso maggiore alla discussione, non capisci un cazzo.

amon dovresti donarmi una 4090 per poter giocare ff7 remake in 4k

Dai su domani è sabato, vi buttano fuori dall’ ufficio. Se stasera fai tardi mi raccomando, avvisami su WhatsApp che poi mi preoccupo.

Facciamo come pikkolo, magari qualcuno ce la regala.

veramente lavoro da casa, mia moglie e’ coi figli al pian di sotto che si chiede come mai sto ridendo come un idiota da un’ora e le ho detto “devo finire di lavorare aspetta, o mangiate prima senza di me”

ho provato a dire al capo che potrei sfruttarla per fare cose con l’AI ma ancora non è arrivata :feelsbadman:

Ma gli hai risposto in italiano vero? No perché il giapponese è evidente che non lo sai bene.

mi chiedo, ma una roba di questo genere non lo condividi con tua moglie? sa l’italiano a sufficienza per pisciarsi sotto pure lei?

Cosa cazzo mi sto perdendo? Fatemi un riassunto please :asd:

Io fossi in lui lo condividerei con il datore di lavoro, sicuramente gli sconta l ora di straordinario.

Lo traduce con Google ed è a posto perché non è il caso che strites si metta a tradurre in giapponese.

Se scopre che non scendo a cena perche’ il forum di NGI mi ha fatto fare tardi a lavoro… no, meglio di no… :sisi:

strites potresti tradurci i testi in giapponese? poi li fai vedere alla moglie così ridete assieme :ubersisi:

No che poi pikkolo lo corregge e strites va al manicomio. È il mio futuro vicino di casa, non posso permettermi di perderlo come best friend.

Mia moglie ride ancora di quando le ho fatto vedere una puntata del commissario montalbano dove una contadina, alla richiesta “ma le paghi le tasse?” ha risposto “ma che so scema?” o simile, come se fosse la cosa piu’ naturale del mondo.

Se le traduco sta roba more…

C’è pikkolo che ha avuto l’idea geniale di condividere il sito della sua attività in cui chiede playstation 5, un letto, una macchina elettrica e dichiara di non pagare le tasse.
Top agorà content :rulez:

1 Like

Ma porca di quella troia, mandami il link in privato :rotfl:

con indirizzi, foto e numeri di telefono di passanti incontrati a caso mascherati da membri dello staff, per giunta

poco piu’ sopra c’e’ la foto dell’auto di pikkolo con relativo url :asd: