C'e' interesse ad un server dedicato per giocare qualcosa assieme?

Adesso mi sono chiari un paio di aspetti su cui avevo dei dubbi e mi domandavo “come mai? Eppure drest sembra un bravo ragazzo”.

Spiace.

Comunque vorrei fare notare che gli uttari sono sempre i primi ad offendere, è sempre stato così.

ci giocavo su un 200mhz in 220x160 or something perché la scheda video era una cirrus logic da 2MB. :sisi:

si ma non frega un cazzo a nessuno tra qual’ è meglio fra ut o quake, invece risolvete ste robe in gioco con un dm caciarone dove vi tirare i razzi sui denti

1 Like

ma io non giocherò mai più ad un FPS in vita mia, ero scarso anche all’epoca :asd:

Ma si Drest, io ho giocato l’altra sera con Crius a ut4 che è un alpha abortita da epic. Abbiamo fatto instagib e poi una piccola capture the flag. Un server con deathmatch dove entri e spari alla gente sia in quake o ut è caruccio, non c’è impegno ti butti nella mischia e “a chi prendo prendo”. Puo risultare piacevole per farsi due risate, io dico cosi anche perché Crius ha quello spirito di divertirsi e a sua volta faceva ridere pure a me che sono un morto che cammina. :asd:

Non ridevo, era la lag che mi faceva la voce robotica mentre bestemmiavo.

mi ha pure cazziato la moglie santa barbara dammi la forza

Quelli semmai erano i quakkari de Roma, tipo quel laziale di Paranoid

Ho dovuto scavare non volete sapere dove ma ho recuperato una copia di UT99 e la patch per farlo girare su sistemi moderni…

Avvio e… right in the feels

No vabbe’ e’ ingiocabile :rotfl:

Non so se era il server (ma ho scelto uno dal pingo sotto 10msec) o cosa ma la gente si muove talmente in fretta che sembra warpare in giro (e no, non per il disco/teleport) :asd:

Senza contare dover scaricare il sorgente da fonti dubbiose, se si facesse un server di UT, decisamente UT4 :asd:

hai considerato anche ut2004?

non si trovano server dedicati pronti. L’unico motivo per cui ho provato il 99 e’ perche’ citadelserver offre un server dedicato gia’ configurato.

rip

conosco personalmente uno che ha messo su un server per ut4 e ho trovato gia’ risorse per metter su hubs di ut4 quindi al limite sara’ quello. E anche piu’ semplice come istruzioni per l’utente dato che c’e’ un semplice eseguibile da lanciare e via

Citizen: Kabuto :asd:

In lan era spettacolare.
(millemila anni fa :bua: )

E pure Battlefield 2142 che aveva i mech i jetpack ed i mezzi futuristici, tutti giochi che in lan spaccavano… nel duemilacinque :bua:

Ora le dinamiche sono comunque più originali di qualsiasi merda di fps triplaA dei giorni nostri ma la grafica é inguardabile purtroppo :dunnasd:

Comunque Rust mettendo una mappa piccola ed il server a 2x é godibile anche per chi ha poche ore da dedicare.

Ora poi con tutti i sistemi elettrici, le automatizzazioni, le tubazioni, il paracadute e tutte le ultime aggiunte potrebbe essere interessante.

Beh se si vuole un FPS non mi sembra ci sia molta scelta
poi le cose buone le ha Sandstorm a me è rimasto un pò sulle palle perchè preso al Day1 dato che ho adorato Insurgency, invece Sandstorm era una merda totale tanto che un periodo la FOCUS li ha scaricati poi han rimesso il logo non so bene che è successo per il ripensamento, va beh apparte questo , almeno un pò di tattica ce l’ha , non lo avessero fatto cosi veloce sarebbe stanto anche un buon gioco dopo tutto, ma pare che i bambini oggi vogliono solo rushare dritto per dritto e sparare
in particolare quelli ad EST son cosi e di giocare in altri modi piu cerebrali non sono capaci

e i dev si adattano

tanto mio scugino di oto anni gioca meglio di voi

WUOOO

stampante che si agita

credo che per bard quel video sia troppo violento, quella povera tastiera…