C'e' interesse ad un server dedicato per giocare qualcosa assieme?

Gente io ho giocato entrambi ma, mi spiace dirlo, a livello di “fps emblematico” UT e’ una soluzione piu’ popolare. Q3 e’ stato molto hardcore/esport salcazzi vari ma UT era ed e’ sempre stato quello che chiunque si ricorda.

Non dico che lo escludo perche’ comunque metteremo tutto in un poll dopo che questo chiude, ma quando votate magari non fate gli estremisti, sara’ un poll a voto multiplo, mettete le spunte ad altro anche (UT in caso) perche’ l’idea e’ di passare delle serate a divertirsi, non ha dover tryhardare come fossimo 12enni suvvia :smile:

Ah sticazzi eh per me va bene tutto basta che si spara :sisi:

1 Like

UT for boys quake 3 arena for MEN

:asd:
Indubbiamente è un effetto collaterale, ma non vedo molte alternative se lo scopo è fare qualcosa di persistente cooperativo non troppo vincolante.

Non esiste un gioco nel quale tante schiappe cercano di abbattere il tirannico supervillain?

Si chiamano “asimmetrici”. Generalmente fps, ma non mi pare ce ne sia nessuno che abbia fatto veramente successo.

Forse solo uno recente con il predator vs marines, non ricordo il nome.

C’era quello horror, mai giocato, come si chiamava.

Credo sia questo.

Penso sia molto reminiscente di Left4Dead.

Ho messo Sandstorm … ma insomma , meglio di CS è ma è un’altro shoot 'em up

ma no, con L4D c’entra poco
l’idea è carina , ma giocato poco , capito un cazzo

non c’entra una sega con l4d ma neanche da lontano ed è generalmente considerato una merda acchiappa balene

il secondo poll non avrei dovuto metterlo proprio e mettere solo una lista di papabili.

rifaremo un voto dopo che si vede quanto interesse c’è

Non sprecare epidermide con questa gente, gli uttari hanno sempre vissuto in una bolla di autoconvinzione.

Boh, io non capisco perche’ avete cosi paura. Se siete sgravatissimi su Q3 che e’ il giuoco per uomi veri, su UT dovreste massacrare tutti :dunno:

Ma è il forum quello :asd:

E’ esattamente questo il punto. Per voi giocare a quake3 sarebbe una rivelazione ed una presa di coscienza, invece per noi quakers è semplicemente un opzione.

Sto meditando quale gioco votare di quelli proposti.

Tutti quelli indicati serve sedersi al pc?

Cioè per me passare da questo sul divano

a una cosa del genere

Beh per me è una scelta difficile.

Succhiaci il cazzo.
Scarso.

:rotfl:

Classico atteggiamento cafone degli uttari. Compensare l inadeguatezza con la volgarità.

Che brutto mondo.

attento amon guarda che giocavo ad UT pure io, attento, fascio, che nun ce metto niente! cit.