Mi sono comprato vintage story leggendo questo thread
Eh io sono ormai tre giorni che tentenno
È come minecraft ma con il crafting tipo valheim, non sembra male, ma non so se avrei il tempo da investire e di giocarci da solo, in multi potrei essere più propenso.
Ho editato il primo post togliendo il poll per i titoli dato che alcuni molto richiesti mancavano.
Prima di farlo ho dato un’occhio ai risultati e la stragrande maggioranza comunque vuole qualcosa pve, massimo pvpve. I top result erano in ordine, project zomboid, minecraft e Terraria.
Ne tengo conto nel prossimo poll in cui metto tutti i vari titoli papabili e approfitto di questo “up” per fare presente a chi non avesse ancora dato un voto di esprimersi.
Pve una volta eravamo un forum di gamers
*
che vergogna cazzo. ci sono i Tamagotchi per il pve…
lo rifarei il 100% delle volte
SEI UNA MERDAAAAAAAAAAAA
a casa mia si chiama ks
KILL SECURE.
team brom in questo caso, 100% kill secure
Quel cugino ora ha 31 anni
Nuovo appello per Ultima Online. Neanche Quake lo batte come generatore di insulti, che è quello in cui voi gamerZ volete cimentarvi con foga.
Ma chi è quello che sotto totalmente affranto continua a dire “non c’ho parole, non c’ho parole”?
A post was merged into an existing topic: Il club dei vecchi che giocano a League of Legends
Boh io oggi mi faccio il gamepass un mese per provarlo.
Se c’è qualcuno che vuole provarlo in multi sono favorevole, l’unica cosa è che leggevo che al momento non c’è il crossplay fra gamepass e steam.
Ma sono utenti di ngi ?
Edit visto dopo lo split