Cdo Cdo ma che combinate



Quindi ancora più palloso devi aspettare un po' di mesi perchè la gente impari a pilotare




dai crystal pagali sti 10 euro di lezione
hahaha




Nothing is impossible...





Si ok ma bindare i tasti non sono macro...


Non serve però nenahc eAHK per fare ciò qui è cose se si utilizzasse una ferrari per andare a fare la spesa: INUTILE
Fondamentalmente le macro sono "combinazioni di tasti" che vengono eseguite con un tasto solamente.
Le macro che servono per alterare il recoil sugli assy x-y-z sono da considerare al pari dei cheat, a differenza dei "bind" o tasti d'assegnamento. Questo tipo di macro fatto da autokey serve appunto a modificare e controllare i valori random che ad ogni shot vengono "sorteggiati" (se guardate i grafici di symthic noterete che ad ogni colpo corrisponde un valore random sull'asse X per l'horizzontal recoil e sull'asse Y per il vertical recoil)

Appoggio totalmente PB e i nuovi ban, e come qualcuno ha già scritto: morite tutti macro users


A te chi l'ha detto? La macro nasce in ambito professionale per sostituire una serie di azioni solitamente ripetitive.
Rimango d'accordo sul fatto che vadano vietate.


Scopro l'asso


Terza cw in tutta la loro vita, 21 minuti di tattica al volo del nano . Cw con ubego che si è pure annoiata accendendosi una sigaretta mentre aspettava di essere uccisa per prendere il kit assalto. Il risultato contro la nazionale di cb sul server italy team





Notiamo il tuo kill 1 deth 15.... A te di dita ne servono 92!


ubego for president!


Ps le nazionali di battelfield ed il nano hanno sempre avuto un rapporto amore odio.. Più odio che amore..


*


*



Ma




Attendo qualche reply di E1ke con ansia


hai proprio ragione... mi servono 92 dita. Anzi facciamo 95 almeno è multiplo di 5
Però è bello prendere gli screen di quella serata dove avete vinto e non quelli dove avete perso. Ma non importa. Se ti fa così tanto piacere...
E poi non ho mai detto di essere un player forte... anzi, ho sempre detto tutt'altro
ownati da ubego...stima


Rendiamoci conto, ownati da una tizia (e relativo team) che non sa che si possono rubare kit altrui e/o fare "suicide".
Ovviamente non c'era morstua......altrimenti vi facevano takeover sull'uncap.
ubego
ubegowned