Cdo Cdo ma che combinate



Nel tuo clan è permesso usare modificare il gioco o utilizzare programmi che avvantaggiano il player come autohotkey o modificare i tasti diversi dal pannello integrato nel gioco che t fa settare tutti i tasti che vuoi?



Le contromisure sono anche i responsabili dei clan che DEVONO SEGARE tutti quelli in sentore di schifezze e vietando l'uso di vantaggi di qualsiasi tipo che esulano da quel cazzo di pannello "opzioni" presente nel gioco. La bravura sta nel giocatore, nei super riflessi nella testa e nelle dita e non nell'aiutino scovato tra i codici del gioco o in programmi che ti permettono di usare tasti o vantaggi che NON SONO PREVISTI.

Se non lo capisci e non fai il tuo dovere anche con gli amici di vecchia data non meriti il rispetto dei milioni di players fun e non che la sera si incazzano perchè certe cose impossibili sono tali solo perchè loro giocano con giochi e pc non dopati.

Poi non lamentiamoci dei ban dai server. Se il 90% degli admin server sapesse di ste merde bannerebbe tutti quelli che vede prendendo anche quei pochi che non se lo meritano.
il progaming e' tempo tirato nella latrina.


io per essere sicuro spengo pure il pc


come ha detto andy esiste bf3 editor o i software di logitech razer etc, io ho bindato tai sul mouse con quello.



Cmq 5 giocatori delle stesso team tra parentesi 2 con ahk e 2 con il compile exe di ahk praticamente la macro di ahk poi ricompilata con ahk, va beh siamo stupidi noi


spiegati meglio
Mi avete fatto venire dubbi pure sul software di logitech con cui ho bindato i 5 tasti del mouse... Inquisizione!!!!


io ho la tastiera logitech con 12 tasti macro e non li ho mai usati... e volevo usarlo... facendoci un pensierino


Io mi diverto a giocare clanwar, cup e via discorrendo.
Molto di più che in fun.
Come mi diverto a fare anche altre cose, quindi mi sfugge: il tempo passato facendo qualcosa che diverte è tempo tirato nella latrina?
Supra
Ti metto lo zucchero nella benza


che devo spiega ALo ho bindato sul g5 i tasti della tastiera per le nade. coltello med pack/ammo , rpg non serve ahk per rimappare i tasti


unico tasto delle macro della mia g500 e sul bottone g18 per aprire la calcolatrice


Metti una macro per sintassi,grammatica e punteggiatura.
asd andy
dio andy cazzo di vecchio acido, non c'è qualche cantiere vicino casa tua?


VENERAMI , sarò il tuo "dio andy cazzo"


*






non gioco nemmeno piu le competizioni, pensa se le giocavo
sucavi
69/0 Caspian Border Jet



Veramente complimenti, io al posto tuo mi romperei il cazzo dopo 20 kill di seguito , soprattutto a causa del gap di skill tra te e gli altri. Non ho idea di cosa avresti fatto con in mano le bombe di bf2.


Non sai che rottura di cazzo hahaha! Però era il momento redbyteownage e non ho quittato.. Fai che dopo un po' hanno capito che dovevano andare a piedi e dalla 40esima ho dovuto fare solo fanti Q___Q"