Cdo Cdo ma che combinate



quindi quelli che giocano a quake con le glowskin sono sfigati? ma aldilà di quello, mi hai visto chiedere le glowskin in bf3?


ti ho forse bastonato in qualche gioco che noto un certo astio? Quakewars?


forever alo + nano



Ho giocato solo la beta di qw poi ti ho ownato a brink e ora su bf .
Così a occhio mi sembri tu quello in debito


esattamente in che occasione mi avresti ownato a brink?
non ho giocato official e l unico torneo organizzato ero nel team che ha vinto : gli aS
ma ti sogni di notte ste minchiate?
gente che si crede pro
[how]ryiakioutgunned era forte e io mi ero immaginato l' aimbot
arrivata la mail di esl, l ' utente è stato permanentemente bannato x uso di cheats
_______
|warNNN|
|
|
|
v



poi non dire che non sapevi che le macro fossero cheats
POST#2



Ti sarei grato se togliessi pure
Caos_ITA
http://www.ggc-stream.com/search/server/guid/gid/d9b93fcc38665fb3374b97cb00d276f7
BlackM4mb4
http://www.ggc-stream.com/search/ser...4b97cb00d276f7



Per il resto... voglio chiarire che come tutti quelli che amano il gioco fair è ovvio che condivido a pieno l'accanimento verso chi invece è sleale, ma un accanimento intelligente senza condanne di sfogo. In questa specie di porcata di test su AHK sono stati coinvolti molti players innocenti, anche questo è un dato di fatto altrimenti il ban sarebbe stato permanente per tutti.

Il lifted è giustificato in quanto il bacino di utenti di AHK o similari (vedi programmi per macro/binding per il mouse) è così vasto e gratis per tutti che è necessario analizzare lo script e intercettare i messagi di sistema per capire quale dll coinvolge e perchè, prima di essere certi di un cheat o giù di lì.
Speriamo che nel futuro questo avvenga e non solo per AHK, ma non so quanti sarete contenti di ciò.

bye bye
ma blackmamba non era stato beccato pure a bf2?
Mi pare di sì.

Adesso bestemmio : ben vengano le consolle così la massima cosa che potrete pacioccare è il vostro uccello.
A quanto pare , il vizio di informarsi prima di sentenziare è una pratica che và per la maggiore.

Forse è sfuggito che i CdO a bf2 non hanno giocato e che questo BlackMamba di cui parli tu e che non conosco non è blackM4mb4 che conosco io.

Quindi non volendo più alimentare un Flame stupido colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti agli Admins ricordando la mia richiesta al post precedente.

Grazie.

Distinti
Tetsuya, non ti arrabbiare, ma proviamo a ragionare sul perchè molta gente abbia avuto il dente avvelenato in questa discussione.
Nei CDO ci sono stati 3 ban (o false positive se vuoi) per autohotkey, che tu difendi (da amico/orga giustamente) dicendo che lo usassero solo per ribindare i tasti.
Tra riot+redbyte+grev+exaequo+tutti i ragazzi di ngi(croc ecc), cioè più di 50 persone, nemmeno 1 e dico 1 false positive.
Possibile che nessuno di loro abbia rimappato i tasti?
Eppure Crystal Dragon ha postato una guida su come rimappare i tasti in maniera legittima, senza dover usare AHK che, guarda caso, era il programma che si poteva settare con lo script del no recoil o dello smaw.

Non ci metterei la mano come Muzio Scevola e non voglio insultare il tuo clan nè la tua intelligenza, ma sei proprio sicuro che nessuno dei tre usasse ahk per la macro?
sicuro sicurooooooooooo?
Utilizzare un programma che simula 6 dita al posto di 5 dita .. Se non è un cheat questo non so cosa possa esserlo .





Mai usare programmi di terze parti con sotto il gioco in run, io uso BF3 Settings Editor per cambiare i bind senza entrare. Totalmente legittimo, niente rischi, niente script, niente macro, c'era proprio bisogno di usare AHK per bindare qualche tasto?

Quando giocate a BF3 ricordate di spegnere qualsiasi altra cosa che non sia BF3 stesso e il browser ;D





Brutti stronzi, io per farlo ci metto del tempo mentre voi barate in gaming ed è un cheat, che, come dice il vocabolario, significa imbrogliare.
Vi banno tutti.



Dovete solo vergognarvi. Se usate sta roba dovreste venir bannati da tutto forum compresi.
Cittoni de merd!


Parole sante


Devo farti un distinguo:

dal lato professionale sono sicuro al 100% che quella violazione era sbagliata, perchè presunta e non certa.


dal lato Clan (quindi di parte) sono sicuro al 66% in primis perchè non mi prendevo la briga di difendere Zell e BlackM4mb4* se non mi informavo prima, non sono così stupido, e in secondis perchè Mato ha voluto vedere di cosa si trattava affrontando il problema internamente prima di giudicare , se così non fosse stato il ban se lo prendevano anche dal Clan, non sto qui a dire che preventivamente Mato li aveva sospesi.

Io credo che nel beneficio del dubbio un amico merita questo trattamento, specie se di vecchia data, questi sono i CdO. Se poi è lui a non fare l'amico, nascondendo la verità, beh anche io mi comporterò di conseguenza.

Io comprendo l'avversione verso chi citta e la condivido, purtroppo le contromisure attuali sono penose e quindi non attendibili, visto che c'è gente che citta tutt'ora palesemente in esl quanto in altri circuiti, per non parlare di quello che si trova in FUN, ma anche le contromisure precedenti non sono state pietre miliari quindi rassegniamoci non c'è futuro, nel presente letteralmente viene bannata gente innocente mentre i cittoni reali sono ben protetti.

Mi ha dato fastidio il voler gratuitamente screditare un Clan che ha sempre dimostrato di essere leale e serio, nonchè amico, almeno moderate tutti i Flamers che camperano su questo forum gente che si crede PRO ma non lo è, bisogna che qualcuno lo dica una volta per tutte.

Da questa faccenda l'unica cosa positiva che n'è uscita fuori è che chi usava AHK ,e gli è andata bene, ripeto gli è andata bene, perchè non ha bannato proprio tutti quelli che doveva, ci penserà 2 volte adesso.

Chi vivrà vedrà.

*BlackM4mb4 non è iscritto ai CdO e non è un membro del nostro Platoon su battlelog, non ho voluto precisarlo prima perchè è inutile parlare con gente che non legge o non si informa bene prima di scrivere.... ma è mebro onorario gli abbiamo concesso la Tag, gioca solo fun e nemmeno insieme a noi, non sà nemmeno lontanamente cosa sia un HACK un cheat o qualsiasi cosa del genre , proprio in virtù che è stato lui a beccarsi un ban, di cui non si è nemmeno accorto io l'ho saputo leggendo questo forum, che sono convintissimo che è stato tutto un abbaglio, certe volte la casualità è provvidenziale.

Best Regards!!!