Cdo Cdo ma che combinate

il bello che vengono anche cattivi e convinti di se stessi perchè gli toccano il clan.., ma cristo di dio il giocatore che usa le macro ce l'hai tu nel clan mica io.., e non mi venite a fare i finti tonti con le scuse tipo '' pensavo fosse un mio piccolo omino amico mio e non avrei mai pensato facesse tutto ciò ''.. dovreste almeno avere un minimo di dignità e ammettere i propri errori..

venite qui a fare i finti tonti, bla bla bla bla ban list non lo sapevo bla bla bla siete ridicoli.., mi ricordo ancora i lupi quando difendevano spaghetti che gente..
krollo la colpa è nostra che in 10 anni mai un ban nemmeno per sbaglio


Pagliaccio volevi le glowskin su brink e penso che tu le voglia tutt'ora su bf3. La prima cosa che chiedi quando esce un gioco nuovo è: "ma si può tweakkare?".




Solo perchè su vc il pb non funzionava, altrimenti tra red dot e il cosino per il lag ci finiva anche krollo (con tanto di vagos, cypher, animalaz ecc)


Fixed


Quindi è stato un ban per far cagare addosso i macro fag, ora danno il tempo di levare ahk e poi ribannano gli imbecilli che continuano a usarlo
bf3 ha più cheaters che altro ormai.




cominciano a essere in troppi. ieri tra l'altro preso da un attacco di rosic di 11 morti che ho vatto 8- 9 erano di istant kill. non ho manco capito che cazzo è successo.... con un netcode così come fai a dire che quello davanti citta. è un grosso problema
We are aware of the alleged "AHK" issues, but Evenbalance do not find these violations to be triggered in error, and we at GGC haven't been able to reproduce these violations, by using the same program -/s (yet).
We are also aware of what PBBans have chosen to do, but as EB haven't confirmed it to be "false-positives" and we haven't been able to reproduce a violation kick/ban yet - using different AHK's - these violations will stay for now.

If Evenbalance change these violations to "false-positives" GGC will remove them a.s.a.p. If we manage to reproduce them ourself (still testing), they will be removed from our system.


http://www.ggc-stream.com/news/133/Violations+%2389246+and+%2389296+(Allegedly+Auto+Hot+Key)

in pratica gli admin di GGC hanno usato ahk per vedere se triggerava il ban ma non sono riusciti a riprodurre cio che PB banna, Pb per il momento ha detto che non è un falso positivo


possiamo chiudere adesso mi pare abbastanza come spiegazione, spegnete le macro per il no recoil


L'unico che citta è alo Gli ho fatto i complimenti a distanza di anninper la gnocca strepitosa ex sua morosa che aveva portato alla lan. Non puoi giocare 8 ore al giorno e poinavere una bella gnooca che ti segue anche ad una lan di nerds dove nel bene o nel male tu sei la star. Devi per forza imbrogliare o il mondo è ingiusto!

Mitico alo!!!
bisogna ammettere che il nano è sportivo però


Vero , però almeno in lan a firenze vagos non lo ha usato :P , tranne io che ho messo un pallino di carta di 10cm di diametro in mezzo allo schermo per fare incazzare Lenny.


lol
http://www.ggc-stream.com/search/server/guid/gid/d9b93fcc38665fb3374b97cb00d276f7

http://battlelog.battlefield.com/bf3/user/BlackM4mb4/




Io non chiedo scusa ad un cazzo nessuno.

Per il resto, bella per onezell. GG. Provvederò quanto prima a modificarlo nella lista su NGI dei cheater italiani.
Cheers


lol un altro?


tom guard che il ban da PB è rimasto, solo pbbans lo ha tolto dalla sua lista di streaming.Ma su gcc non hanno appurato che no è un falso positivo


Prima dimostrazione di ignoranza (dal verbo ignorare): le glowskin sono una modifica del gioco che va a vantaggio di tutti, molto spesso sono dentro un mod downloadabile che spesso viene reso ufficiale, altre volte è solo pubblico. Il cheat è un vantaggio del singolo, non ufficiale e sopratutto viola le basilari regole degli anticheat.

Seconda dimostrazione: I tweaks sono opzioni che i produttori inseriscono nella cfg e finchè non sono illegali, non sono loccate, sono libere. Quando aumenti la gamma o il fov da menù, cosa pensi che succeda? cambi le impostazioni che ci sono nella cfg, solo che invece di farlo direttamente lo fai indirettamente.




mi hai visto quotare qualcuno? il mio era un discorso in senso lato.
Evitami il sermone e magari, impara tu come funziona il forum.
la differenza è sottile.... vogliamo per caso tornare al discorso trito e ritrito della logitech g15 con la macro di bf2 per sloccare i missile agganciati agli elicotteri? suvvia fino al divieto di CB l'hanno usata tutti gli elicotteristi clannati. e pb non la rilevava come cheat. peccato che rendeva l'elicotterista inabbattibile dalle AA


Bella vagonata di merda, anche l'ahk possono metterlo tutti senza dover pagare .
Io non ho mai tweakkato interpolation e salcazzi di bf2, tanto che alle lan non portavo manco la config, ma bindavo solo il medikit e il defi. Glowskin, tweak e stronzate varie sono solo exploit che sfigati come te, che non beccherebbero un t-rex in una scatola di cioccolatini, cercano per piangere un po' meno.


edit:

Spoiler

la mia tweak