Cdo Cdo ma che combinate



Leggi tutto, ho scritto che è giusto che vangano puniti col ban di gcc, ma non puoi buttarli fuori da un clan di amici che magari si conoscono da anni.
Imitare un pro usando un "escamotage conosciuto" e pagare server di cheat per problemi di cazzetto è ben diverso.
Il mio no-mercy è evidente nel post sopra, ma non puoi sputare in faccia a gente che conosci da anni.


in realtà hai ragione ma conteporaneamente torto perchè si.. la macro puo essere paragonato per alcuni ad un '' escamotage '' per altri puo sembrare quasi un cheat .., ma se lo usano tutti i TOP teams o in questo caso usavano dopo la genialatà degli Epsilon perchè non lo devono usare tutti ? E' lo stesso discorso delle cfg di bf2...


la differenza è che le cfg di bf2 non violavano l'eula di pb


parlo di una questione morale no tecnica anche se ora hanno vita breve le macro dp i vari ban vorrei vedere se tutti quelli di sto forum se avessero avuto lo script della macro che cosa avrebbero fatto




Mamma mia che ragazzo che è diventato adry..... è pensare che un tempo sparava solo cazzate! tvb adry!

Rimanendo On-topic , purtroppo queste cose capitano e i CDO come struttura hanno sempre affrontato al meglio la questione sia quando è successo con rotadrep che dopo , il clan o gli admin non sono colpevoli se non di aver dato per scontato che "un amico" (perchè una forma di amicizia dopo che giochi da parecchio la ottieni) non farebbe mai certe cose , e quindi poi se la prendono nel culo .
Mi spiace per loro ma sono sicuro che ne usciranno alla grande come sempre.
Chi scripta è uno strunz.
Ma razza di ritardati, riuscite a leggere un post per intero? Eh insomma nano.
Mica ce l'ho con te stavo editandolo dammi un secondo!
zitta teknozokkola nichelinese
Uno non puo assentarsi per un panino che arrivano tutti ma cazz cosa ci fate svegli!
sono ubriachissimo e mi diverto un mondo con il morphing della logitech.

ESTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ringrazio tutti quelli che hanno difeso il Clan, perchè ci conoscono.
Mato con la sua impostazione ha sempre protetto il Clan da queste situazioni e chi ci conosce, ripeto, sà che noi siamo sempre stati i primi a denunciare anomalie nel nostro Clan, cosa che non vedo succede sovente in altri, di sicuro avviene in quelli più seri.

Purtroppo su Caos_ITA oltre a dire che non ha ricevuto un Ban ma è stato semplicemente messo in una Ban_List da qualche emerito personaggio come vedo tanti qui sopra. Vedremo .

Per quanto riguarda onezell beh forse giocandoci contro si potrebbe sospettare che abbia qualcosa in più ...è vero ma non ha mai cittato e fino a prova contraria se il ban è lifted un motivo ci sarà.

Complimenti a tutte le merdaccie infangose che scrivono su questo forum, mentre ringrazio Want3d ,SuperPag, Peppe e qualcun'altro che sono nomi che si conoscono...non semplicemente sconosciuti vogliosi di sputare merda ...gratis.

Ricapitolando sentite scuse a OneZell per l'equivoco e gg to All.

P.S. scusate la punta di volgarita ma a volte sono necessari coloriti aggettivi per rendere al meglio pensieri e parole da esprimere.
http://www.pbbans.com/forums/viol-89246-and-89296-bans-removed-bf3-t156615.html/page__pid__403891#entry403891


Hai un post.. Ha parlato la star che ha la prima pagina sul Time.....
violation #89246 and #89296 AutoHotKey

Please be reminded that these PunkBuster violations are still active at the time of this post. Players are advised not to use AutoHotKey when playing on PB enabled servers.



Bhe da adesso in po basta che non usi più le macro con autohotkey così non viene più bannato :V




Anche PB ti chiede scusa però attento potrebbe bannarti di nuovo se usi autohotkey!! disinstallalo veloce!!




Testuya di cazzo se ti riferisci a me per le persone di merda, avevo già scritto che mi sono sbagliato a commentare perchè vi ho scambiato per i CDA che aluni di loro cittavano su Battlefield 2

cda cdo.....non si capisce piu un cazzo ooohh
per chi non lo sapesse, cheat in inglese significa trucco, gabola, escamotage.

chi pensa che una macro sia diversa da un qualsiasi cheat per rimuovere un vincolo o un fattore di difficoltà messo dai produttori, è un cheater, ha amici che cittano o è un ingenuo.

Non venitemi a dire che chi fa una macro è giustificato perchè lo fanno altri, a questo punto cittiamo tutti per giocare alla pari: discorso che andrebbe bene nel ciclismo dove il doping è legale fino a un tot di dose.
Tolleranza zero.


Impara a leggere quello che la gente scrive e possibilmente a capirlo, non ho visto nessuno scrivere che usare macro o cheat sia cosa buona e giusta, hanno solo motivato che il fatto di vedere gente forte che li usa faccia di per se cadere le palle, poi c'è qualche bimbominkia che si autoconvince nel torto (che poi non è vero nemmeno che si autoconvincono visto che scommetto che ste cose le fanno vedendo di stare ben zitti zitti) che sia legittimo usarle e lo fanno.
Macro = cheat, decisamente si.
Come al tuo primo post in questo thread, penso che ti riferisci ancora a quello che ti ho risposto nell' altro della nazionale, ancora senza aver capito quello che ho scritto.
Inutile dire che a sto punto hanno ragione quelli che ti trollano e ti prendono per il culo.



bello lifted, ma se magari leggi loro sanno benissimo che fra questi hanno anche sbannato cheater, il pb bannava per ahk solo se era in esecuzione durante bf3 e non serve ahk per ribindarsi i tasti visto che i software kb di logitech e company fanno le stesse cose senza rischio di ban

"players have been banned for simply using that application we have decided it is better to let some cheaters go free than to ban many innocent players."



poi che ognuno tragga le proprie conclusioni