Cdo Cdo ma che combinate

Dopo il primo cheater nel team loro http://www.esl.eu/eu/player/6428129/


tra parentesi ancora nel loro team a distanza di qualche giorno un altro dei Cdo cade nella morsa del cheating grazie a Ziomod per la segnalazione


http://www.esl.eu/eu/player/5470220/
http://www.esl.eu/eu/team/6593867/

->PBSV: VIOLATION (GAMEHACK) #89246: onezell (slot #6) Violation (GAMEHACK) #89246 [06c5d94fb01ce231f6a121dec7fa4283(-) 188.153.*.101:3659]


bravo il nabbo con il no recoil




tra parentesi avevate anche un altro cheater nel vostro team che avete detto che lo avete fatto sgamare voi, ma sieti dei bambi di minchia visto che non lo avete nemmeno kikkato ne dal platoon :

http://battlelog.battlefield.com/bf3/platoon/2832655391306524515/listmembers/


ne dal team su esl



altro clan messo nella mia black list

ora andatevi a suicidare
Voglio capire se questo tizio ha giocato partite in ladder di qualsiasi tipo.
La dobbiamo finire di voler essere PRO ad ogni costo. Se si è noob si suka come suko io porca TROIA!
i cheaters non esistono siamo noi nabbi!
cdo cheater di oggi
ti faccio una rivelazione
warn ha il no recoil, liberi di non credermi.

spero un giorno faccia una lan per diventare magicamente scarso (eh ma sarà l' emozione)
Ciao armisael

Non è che il fatto mi levi il sonno, non ti conoscevo prima e continuerò a non conoscerti. Ora andatevi a suicidare... ma perfavore....

Detto questo

Se vuoi parlare, anzi sparlare, almeno abbi il buon gusto di informarti prima delle cose. Se vuoi te lo posso anche raccontare i fatti, ma tanto a te non interessa sapere le cose. Per quel poco che so di te e da questo post hai solo bisogno di qualcuno o qualcosa da sbandierare per apparire come il "salvatore".

Per il resto non ho mai sopportato le generalizzazioni e continuo a non sopportarle. Le persone purtroppo sbagliano e fanno cazzate. Questo non vuol dire che se qualcuno dei miei fa una cazzata tutto il resto sia malato.

Ormai ho anche troppa esperienza per sapere come vanno ste cose e con chi ho a che fare. Come so che continuare a scrivere è inutile. Quindi chiudo dicendo che non trovo per niente sbagliato il post in se e per se, però i toni mi fanno capire che ho di fronte è un nerd o un no life che ha solo il gioco come punto di riferimento nella vita per sentirsi appagato. Mi dispiace per te....

Mi dispiace anche per alo, non siamo ne i cheater di oggi ne di ieri e ne di domani. Anche perchè se no non verrei a perdere tempo a rispondervi e me ne sbatterei altamente le balle.
@morstua:Io mi dissocio. Qui non stiamo accusando w4rn( che pure ha avuto i suoi problemi) ma stiamo parlando con un BAN DI PB davanti. Reale quindi, certificato a quanto pare.







scusami blackmato, sono rimasto a 10 anni fa quando se una 2nd persona dello stesso clan veniva bannata si prendeva merda addosso.Scusami se non sono cosi no lifer nerd da comprarmi i cheat per un giochino
i Cdo cittavano pure su BF2, voglio dire, alcuni di loro eh non tutto il clan
ah beh allora cazzo vuoi blackmato
Esattamente questo intendevo dire. Non ci abbiamo mai nemmeno giocato a Battlefield2. Ritenta gioco se hai bisogno di sparare a caso. SE no ti faccio la lista dei giochi a cui abbiamo giocato, prendi qualche altro amico e uno alla volta dite che abbiamo cittato anche lì

E questo riconferma quanto detto prima su di te Pronto a credere a tutto quello che ti fa comodo...
no ma guarda che quello che si deve scusare sei te mica io babbo di minchia
Offendere la gente ti fa sentire pià importante? Io scusare non credo, non ho fatto nulla....Semmai poi con chi mi dovrei scusare, con te ? ma non credo proprio
si in fondo offendere quelli piu "inserire offesa random" mi fa sentire meglio
Armisael testa di cazzo, piantala di buttare merda sul clan intero.
Purtroppo i cheater e, in questo caso, i macro user sono una piaga e visto che sono difficili da scoprire, non si può infangare il nome di tutto il clan.
Al ban di rotadrep (x cheat) è subito seguito il kick dal team, ma caos e onezell usavano le stesse macro che usavano gli epsilon e metà dei team top eu. Rimangono merde, ma non sono da paragonare ai cheaters e pertanto è giusto che si ritrovino la key bannata e si prendano insulti da tutti, ma non si possono accusare tutti i cdo, soprattutto se sono amici da tanto tempo.
andy 3 cheater nello stesso clan, e poi dimmi la differenza tra macro no recoil e hack no recoil, la differenza sta nel tipo di programma, sono tutte e due cheat


E quindi? Se gli epsilon usano macro allora tutti possono usarle? Che ragionamento è?

Usare macro non è diverso da cheattare: se la mira è ARTIFICIALE, anche se in parte, è un cheat. Non si discute.

A differenza di un aimbot bisogna fare la "fatica" di spostare il mirino.
Mi dispiace per loro perché era un team che stava andando benone e sono sicuro che avrebbero raggiunto bei risultati anche senza cheat, peccato per questa cagata che rovina tutto quello per cui hanno lavorato.

Comunque sia io non giudicherò nessun altro dei CdO che non ha fatto uso di macro e di conseguenza non sono stati bannati, invito tutti a fare lo stesso perché non è giusto fare di tutta l'erba un fascio, magari spacciavano la loro mira "avanzata" per skill e, sempre ancora magari, tra di loro c'è chi si è stupito più di noi nel vederli bannati..

Black, sinceramente non so come hai gestito la situazione però penso (e spero) che possiate ripartire lasciandovi questa brutta storia alle spalle.

Emarginate pure Onezell e Kaos, se lo meritano d'altronde, senza nulla di personale ovviamente, ma abbiate la clemenza di risparmiare dai pregiudizi un clan come i CdO

Ebbene sì, un po' simpatizzo per loro, non sono il paladino della giustizia venuto qua per difenderli a spada tratta ma mi immedesimo solo in un membro del team all'estraneo della faccenda e immagino come sia la situazione.

Trovate altri due ragazzi onesti e gg ;D
I cheater sono piaghe infami, vanno emarginati e ridicolizzati.
Non sono mai stato favorevole però ad estendere questi atteggiamenti a tutto il clan di provenienza.
Ci sono sicuramente delle eccezioni, ma di sicuro questo caso non lo è.

Conosco Mato e Lampadina, facciamo spesso allenamenti insieme e sono uno dei pochi clan italiani che si impegna seriamente a livello agonistico.

Questo gioco con i suoi difetti non aiuta nessuno, se non i cheater stessi.
Sul forum del battlelog aprono thread pubblicando i loro video in cui cheattano facendosi i grandi e prendendo per il culo tutti, rimanendo impuniti.
Questo pb che non funziona, poi viene hackerato, poi impazzisce e miracolosamente banna tutto, macro comprese, purtroppo anche quando con ahk ti bindi "q" su un altro tasto.

E' un momento del cazzo, questo offre la casa e a questo tocca giocà consapevoli di tutto e mai tranquilli.

Ai CDO dico, riprendendo quanto detto da Wanted, su col morale, occhi aperti e ripartite.



Scusami mi sono confuso con i CDA