Cdo Cdo ma che combinate

Anche il casadei portoghese lo dice "Ahi se c'è Ubego!Ahi! Ahi se c'è ubegoooo"
vado a fare la pasta aglio e ubego
Porca puttana bannate ass


Contento tu..







Alla fine son 317 a 10 anche cosi le 95 dita servono.



È quello che ho detto fin dall'inizio. Anche se sei scarso non si bara. No script macro o stronzate. Giochi per quello che puoi fare senza aiutini o passi su Ts ngi,ti attacchi al culo dei ragazzi ( non quelli di crystal che passa il tempo a svolazzare) e vedrai che qualcosa migliori senza usare script o macro.


Fai il bravooooo che c'è una sola player in italia che conosce Ngi bf3 e tifa per noi di Ngi. E poi è una fans della croccanteria e se sfidi la croccanteria ti sotterrano di noccioline!




Essì, si son sempre fatte le offerte agli dei , anche se non adoro particolarmente le noccioline, acido arachidonico ftw


Era solo per dimostrare che nelle due partite precedenti qualche frag l'ho fatto non ho detto che abbiamo stravinto, semplicemente in quelle due partite, per quello che mi riguarda, ho giocato meglio.

Per il fatto di script e macro, non l'ho mai usati e mai li userò perchè che gusto c'è a giocare barando? Fiero di essere scarso ma onesto

Invece sono felice per l'invito a venire sul ts ngi, se non rompo le palle mi piacerebbe fare un salto e imparare qualcosina


Assolutamente d'accordo .. guai fosse il contrario!



sono mesi che sponsorizziamo il ts . ripeto è aperto a tutti.
Requisito necessario : senso dell'umorismo !
esatto cerca kys presentati fatti sfottere due secondi poi fatti proteggere da lui o ti sotterrano di noccioline
non fare il pirla e non strafare (il lecchino si vede a 8 km anche senza il termico)o ti danno il raus al volo inserisciti con calma e vedrai che il gioco e la serata dienta sicuramente migliore!



FOR A LIMITED TIME:
INSTANT KILL: 1 shot anyone on the map!
KNIFE HACK: Knife-kill the entire server from your base! This hack is only available to the Lifetime subscribers.
NEW: TOTAL WIPEOUT - will kill all players on a server! No bullets necessary, just chill out in a passenger helicopter and watch the kills roll in!
NEW: RAPID BULLETS - bullets too slow? Well not anymore!
NEW: ENEMY SPAWN - allows you to spawn on enemy spawn points!


sai che lol spawnare sui nemici ihihihhi mi fa tornare la voglia di giocare a bf3 sta roba, altro che DLC
Ecco perchè alle volte mi capia di dire "e questo dando cazzo è uscito"

capita anche senza cheat


dai oh!