[CCG] Eternal

cioè, adesso in ranked e in draft, vicino al nome, c'è un icona che mostra a che rank hai chiuso la scorsa season...

go farmare santo dio, non voglio che la gente veda che sono niubbosilver
Cazz sto inizio season e' piu' difficle che l'ultima settimana in Master
fatto master in gauntlet

stasera mi fo un altro draft
draft, io sto a 10, lui a 2.
ha appena pescato un pò di carte, decido di provare a chiuderla prima che riprenda la board.

attacco con tutto (4 creature), lui me ne ammazza una di torcia, ne para altre 2, prende 3 e rimane a 1 hp. passo.

suo turno mi ammazza una delle creature sulla board (me ne rimane una sola) fa arma 2/2 per ammazzarmi l'ultima, attacca, Lightning Strike.

GEEGEE!!

Stamattina ho la bile che sta montando in ranked.
Inizio partita neanche un sigillo - - > redraw--> 5 sigilli, spell ruin, creatura da 4 mana.

Kappa

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
diamond in forge

also, ho l'impressione che il gioco voglia che io monti un mazzo Rakano

Buone le Plate e Sword of Icaria ... il resto non si gioca
Anche il navany e il longhorn sergeant si giocano

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
In realta' no, o meglio, sono stati giocati solo in una particolare versione di Rakano Warcry nell'ultimo torneo (prima volta che si vedeva un Longhorn in gioco).
Il Navani e' stato provato settimane fa nel Rakano classico dai pro e poi stato tolto perche' troppo lento ... trova spazio solo ed esclusivamente in questa versione heavy in warcry.
Il suddetto deck non l'ho provato ancora, magari lo provo sti giorni, pero' bho, se giocato tutti il Rakano classico un motivo ci sara'.
Master in forge

Per molti sarà una cagata,ma per me è un traguardo


master in forge anche io con un golosissimo 7-0

tutto sulla schiena di recurring nightmare + rapid shot

-
Iniziato anch'io oggi, per ora mi piace

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
L'ho provato.

E' magic, anche i colori sono uguali Ma con qualche meccanica decisamente interessante. Ho quasi finito la campagna e mi è piaciuta, per ora i mazzi migliori sono Justice e Shadow imo (anche se Time secondo me è bellissimo, ma non col mazzetto di merda che usi nella campagna).

Credo ci giocherò saltuariamente per un bel po' di tempo.
Difficilissimo salire in Ranked col fatto che ti matcha coi "tuoi pari" ... ho chiuso la season scorsa in Master 497 e quindi gia' da Bronzo 3 sta season sono matchato con il 90% di ex Master (svariati game contro top 100 ho fatto, anche top 20).
Ora, capisco io che non e' carino matcharmi contro gente che ha appena iniziato e non ha le carte / esperienza, pero' dall'altra parte e' come se avessi iniziato la season direttamente in Master, visto gli opponent, e devo climbare come un dannato sti 1200 punti per fare Master in sta season ... na fatica atavica cazzo.

Ho fatto almeno 50 game da inizio season e ho appena fatto Silver 3

EDIT: Silver 2 tipo 10 game dopo


Ecco,sta cosa non l'ho capita.

In constructed uso esattamente sta combo,ma alla fine mo torna in mano come un 6/1 :V

Non dovrebbe tornare come 10/1?


ho scritto un bug report, per me non dovrebbe proprio tenerlo visto che è un buff temporaneo


se vuoi facciamo cambio, a me in draft mette contro gente che era 150~ master la scorsa stagione e io ho finito in silver


In realtà no,dato che nel momento che si risolve l'infiltrate la sua STR è 5. Si attivassero tutte e 2 a fine turno capirei,ma non è così

Pure per me, non ha senso altrimenti

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ma Come fate voi in forge boh, a me già al quinto match mi capita il mazzo fortissimo contro che gli gira tutto perfetto, al terzo turno già board piena.
Un'altra volta mo è capitato uno con destiny.. Boh

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk