[CCG] Eternal

Madonna l'intro è un parto -.-

Ti danno dei mazzi palesemente di merda,continuo a dire che sono TROPPE partite per un intro.

edit: aggiungo che a quanto vedo il blu non è cambiato dalla closed. Per fare le win soffri come un cane.
Si la campagna e' un mezzo parto purtroppo, tocca soffrire un pochetto.
poco lamer sto mazzo

http://www.eternaldecks.cards/http://www.numotgaming.com/climbing-to-diamond-with-queen-jito/


fixato il link

io voglio le rare per montare il reanimator
Grazie, quale è il reanimator?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk


io ho trovato questa lista come partenza, non so quanto sia buona

http://www.eternaldecks.cards/deck/ANXXJyCJwWKSkuwaUkQEy

cmq la combo è Haunting Scream + roba con infiltrate su una base control di removal.

A me ispira l'infiltrate control ma serve troppa roba

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Sto facendo una forgia con un fire shadow, ho pickato il Tyrant
Fa paura, avevo la board pieno di droni 1/1 ero quasi morto ho terminato il game a 63 punti vita rotfl

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
LOL ma l'hunting scream adesso dice costo 4 o meno???


serve troppa roba per tutto quando realizzi che per craftare una rara ti servono le dust di 3 buste e mezzo.

e non voglio neanche fare i conti per una leggendaria
cmq oggi ho fatto due draft: primo 0-3, per fortuna mi sono ripreso col secondo 6-3

in gauntlet sono arrivato a diamond con un monobianco ciccioni, ma adesso la AI è imbattibile
A me sta dicendo bene in forgia, droppato secondo drago leggendario del rakano, un paio di stronghold con il warcry, 2 armi 3/3 warcry così ne ho 4 ora.... Poi vabbe hil Tyrant per il fire/shadow che è immenso la prima carta game breaker che incontro

ho fatto la forgia 7-0 a rank silver con un mazzo fire shadow mezzo raccapezzato che non pensavo di andare oltre le 2 3 win grazie a lui, ribalta completamente le partite



Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
sto gioco m'ha scimmiato come non capitava da tempo
che reward avete preso per la scorsa season?

io 3 casse di legno sia per draft che per ranked, con dentro 2 uncommon + 1 busta ogni tripletta.

però erano uncommon utili almeno
Ma io sono l'unico che non riesce a saltarci fuori coi Gauntlet? Forgia ne ho fatte 2 e ho chiuso 6-2 e 7-1
Draft nei due ho fatto 7-2 e 4-3

Gauntlet l'ho finito una volta sola
Io non lo faccio mai gauntlet, tanto con le forge riesco ancora a finanziarmi i 2500

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk


io sono diamond, e il massimo qui che sono arrivato è stato 5-3.

però è un parto. il boss finale già da silver in avanti devi sculare.

tipo se ti esce quello che gioca una creature per ogni spell è imbattibile.
e anche quello che tutte le creature hanno doubledamage è insensato

i primi 6 a diamond sono fattibili ma deve girarti sempre molto bene, perchè la AI non va in mana screw e dopo il terzo non flooda. quando ha giù 6 power inizia a pescare tipo solo creature/spell



pensavo di fare un mazzo fire shadow intorno a questa carta sia come base futura perché mi piace, sia per fare la quest che ho di danni shadow.

A parte il drone 1/1 che ne summona un altro,la ticking grenadin (quella che fa 3 danni quando muore), quello che ne casta 3, il Ravenous Thornbeast che prende +2+2 sacrificando una creatura cos’altro mettereste?
End of Season rewards per me (Master in Ranked): 3 packs, 2 rare foil.
Per quanto riguarda il Tyrant, non e' male come carta, si usa in stonescar midrange o Felnscarn.

Stonescar Midrange:
4 Seek Power (Set1 #408)
3 Suffocate (Set1 #251)
4 Torch (Set1 #8)
3 Annihilate (Set1 #269)
4 Argenport Instigator (Set1 #268)
4 Vara's Favor (Set0 #35)
2 Cabal Countess (Set1 #506)
4 Champion of Chaos (Set1 #402)
1 Plague (Set1 #274)
4 Deathstrike (Set1 #290)
2 Furnace Mage (Set1 #40)
4 Statuary Maiden (Set1 #387)
3 Steward of the Past (Set1 #287)
4 Umbren Reaper (Set1 #299)
3 Infernal Tyrant (Set1 #390)
8 Fire Sigil (Set1 #1)
10 Shadow Sigil (Set1 #249)
4 Seat of Chaos (Set0 #60)
4 Stonescar Banner (Set1 #419)


http://www.eternaldecks.cards/deck/23rnQPLrrqgIGaEksMYwY6