[CCG] Eternal



in realtà no, è che alla fine li hai giocati più degi altri ("ora ne gioco 2 isi per vincere con rakano") e soffrono meno di variance, perchè le carte sono tutte uguali.

in HS ci sono le statistiche a dimostrare che conviene giocare control se sei capace


Tipo facehunter?

Btw secondo me non è molto indicativo il "rank" per via del pool di giocatori ( che poi non mi spiego, visto che da quel poco che ho visto come gioco si mangia senza problemi buona parte della concorrenza ).


eh, non fanno pubblicità, ci giocano pochi per quello.

imho è tipo 10 volte meglio di HS
Ma assolutamente no,aborro gli aggro e non ho assolutamente giocato più un rakano di un feln ecc.

E' che sono mazzi che non hanno quasi mai una starting hand orrenda come può andare per un control.

E' veramente un facehunter (come ce ne sono anche a magic duelyst ecc ecc),per rankare sono veramente troppo performanti :/


Secondo spoiler!
l'artwork è magnifico

la carta di per se sembra un pò troppo lenta.
Per fare master cmq credo sia questione anche di numeri.
Giocando non tantissimo, a scazzo, e solo facendo le quest sto a diamond 2 in relax, quindi credo che con più giocatori si finisce la cosa del vinco 18 perdo 10.

Detto questo, sono arrivato ai miei 20k gold già pronto per l'avventura!


possibile, ma il sistema è molto più onesto perchè

1) puoi scendere di grado ma non di rank. se ne perdi 20 a fila al massimo arrivi a diamond 3, non scendi più a gold1
2) c'è la protezione per il derank, ossia se sei diamond1 con 0 punti devi perderne 5 mi pare per tornare diamond2, basta che ne vinci 1 e si resetta (è un pò l'equivalente delle win-streak di HS)
3) i punti che prendi sono in base al mmr, quindi se imbrocchi il mazzo giusto e ne vinci 3/4 a fila (come è successo a me con queen quando ho fatto master) iniizi a prendere più punti, perchè ti sale l'mmr e il gioco pensa che dovresti essere più su.
AGFADSDAGD!|!!"

sto salvando i gold per l'avventura e mi è capitata la quest di vincere 5 partite in draft.

soffro


Mi sono avvicinato a Eternal anche io da una settimana, ho giocato a Magic cartaceo, gioco tutt'ora a Hex a livello abbastanza competitivo ( vi consiglio di provarlo al momento come gameplay credo sia il miglior TGC solo che è dura partire free ) e ho giocato fino all'exp degli esploratori a HS.

HS è il peggior gioco di carte che io abbia mai visto , con le prime exp era abbastanza godibile ma più per il draft che per il costruito. Ora è terribile in tutte le sua modalità.

Questo per dire che anche Elements e 10 volte meglio di HS quel gioco va avanti per l'impostazione semplice che attira i profani dei CardGame appena fai un po esperienza e provi altro scopri che tra RNG e mancanza di interazione con gli opponent è veramente insulso
HS è palesemente un gioco per cellulare passato a pc. Non viceversa imho.

E' come paragonare Vainglory a LoL.

Ma oh,it's a blizzard game


hs, al momento*, è brutto su qualsiasi device.


* fino a GvG era un bel gioco, non perfetto, ma con delle potenzialità di migliorare, invece è peggiorato su tutto
Hs ha carisma e loro però.
Le avventure sono carine ed è full rng, anche se gli irriducibili lo negano e vedono in un sistema simile skill.

Io adoro il full rng for fun quindi hs ci sta.

Se però volete sfida direi che questo può essere sicuramente meglio.

È un replay per evidenziare gli aspetti positivi do hs

Edit: carisma e LORE. Sono dal cell


Se vuoi negare qualcosa sono qui per altri 5 min.

Edit:tardi. Anche se l'unica cosa criticabile è quanto influisca l rng.


no, volevo dire che non si capisce quello che hai scritto

però se ti va di elaborare meglio io ci sono domani~ish
Il gioco mi trolla. Sono 3 volte di fila che mi manca una vittoria per raggiungere diamond...prima ero a 97, poi a 98 e ora sto a...99 ovviamente
Appena iniziato, ovviamente sono mana-screwed dopo mulligan
Perso contro un tizio con un mazzo ridicolo perché sono stato ad 1 time influence per duecentomila turni di fila