[CCG] Eternal



1000 gemme penso siano 10€, però più ne compri meno spendi (quindi tipo con 20€ prendi 2500 gemme, etc, numeri a caso non ho il gioco aperto ora).

oppure l'avventura la compri con 20k gold
E vada allora per i 20k gold.

Non sono un gran supporter delle avventure... ma vedremo. Sono noiose, durano poco ma rimangono sempre necessarie!
Credo lo facciano per una sorta di "reset" dei gold di chi ci gioca...
Io arranco per fare draft ogni 1-2 gg, non sento il bisogno di un Gold sink asd, credo che mi frughero' le tasche


Però ho fatto Diamond in ranked

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk


gz!

anche io sono nella stessa situazione, per ora mi sono fermato di fare draft, vedo quanti soldi metto da parte da qui alla release e poi vedo.

probabile che shoppo però
A me l'unica cosa che non piace di eternal è che non fanno merchandise come si deve.

Boh,non invogliano a comprare le cose se mi spiego. Ciò non toglie che avranno i miei 10 euro
Non parlatemi di draft, appena fatto 4-3 con un deck più che decente perché in una delle 3 sconfitte sono stato mana screwed (mazzo bilanciato con 9 sigil shadow e 9 primal, dopo un mulligan procedo a pescare 7 primal di fila e neanche uno shadow) e in un'altra avevo il controllo della board e l'avversario con 0 carte in mano top-decka per 3 volte di fila le carte necessarie rigirare la partita (tra cui un SILENCE ), mentre io pesco 3 terre


Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
ma chi e' sto genio
Ho riso 1 ora
can't hit face if you don't A+SPACE SMOrc

genio
Madonna,rankare col control è un'agonia da diamond in su.

SOLO jito queen,stonescar burn e armory.


da quando ha iniziato a girare la lista di armory aggro è un delirio, becco solo quelli effettivamente. però rankare nel weekend che c'è il triplo di gente che ha solo tempo nel weekend e che magari gioca queen per fare gli ultimi punti per rankare è un suicidio


Spoilerata una nuova carta
quindi il gioco è appena uscito e il power creep è già alle stelle?
che faccio scarico?


vadi vadi ragioniere


powercreep? di che carta sarebbe la versione più forte questa?
Si infatti
appena fatto master in ranked rushando diamond 1-master col rakano aggro per fare la daily..

Senza offesa per nessuno,ma sti mazzi aggro in ladder sono i mazzi a prova di mongolesi