[CCG] Eternal

Vedere questo topic sempre up mi ha incuriosito e l'ho provato.

Non ho ancora finito il tutorial/campagna ma anche se avrei preferito che fosse meccanicamente un po' più diverso da magic mi sta piacendo molto


A me sembrava chiaro

HS ha i suoi pregi, e la componente RNG eccessiva ( se uno non ricercava nel gioco una sfida competitiva ) era imho molto piacevole.

Questo in aggiunta a tutto il lore di warcraft ed il carisma del gioco in se.
HS ha il lore,ma ci sono streamer che si lamentano dell'eccessivo RNG delle ultime exp.

E questo basta a fargli lasciare hs e streammare fisso altro? no,HS è una mucca da spremere ormai.


il lore e il livello di rifinitura di HS sono altissimi, questo non vuol dire che non possa arrivarci vicino anche Eternal (il voiceover completo è in lavorazione per dire).


Beh ma è normale, come dicevo sopra ho provato parecchi CG e TCG al momento il gioco con più complessità e migliore gameplay e diversita è HEX ( anche perche sono a 5 espansioni e fra poco esce la 6 ) Eternal è sulla buona strada perche unisce la capacita di uno start facile f2p a un gameplay complesso ed interattivo alla magic. Ovviamente essendo alla prima exp i mazzi tendono ad essere un po' ridondanti e alcune carte mi sembrano un po esagerate per essere l'exp "base".

Comunque senza divagare non ho ancora capito se la manabase me la fa per forza il gioco o posso farmela io in qualche modo halllp


Nei "setting" c'è l'opzione da togliere per poter mettere i sigil che vuoi...

Non mi ricordo il nome ma ci sono 3 opzioni quindi si capisce bene!


Ohhh finalmenteeee e stata una settimane di incubi e bestemmie. Gia che ci siamo altra domanda :

a volte mi pare che gli oppo mullighino 2 volte, perche a me solo 1 volta e poi mi attacco al cazzo e muoio in screw come uno str.. ? Si cambia qualche setting anche li ?
No, si mulliga tutti una sola volta

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk


togli anche la spunta a "Smart Autopass" nelle opzioni se vuoi tirare le spell a fine turno avversario.
oggi niente etrnal mi sa.

sono contro stonescar, sto ripendendo la board (ho shimmerpack).
lui raggiunge 7 mana e mi fa flameblast per 3 turni di fila.

gg

Brutta giornata anche qui


Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk


:Q____


Come worka "ultimate"?


puoi pgare il costo di ultimate una volta sola (a meno che la creatura non torni in gioco dopo, dalla mano o dal void) per ottenere l'effetto.
4 vittorie di fila e diamond 3 finalmente

Visto l'andazzo, mi sa che ora si fa dura
Oggi mi dice bene

Prima volta 7 win in arena, da 0-2 a 7-2 con questo deck


Spoiler






ne voglio 4 nel mio rakano, grazie
Grido all'op