[CCG] Eternal



avevo capito che era un rant, per quello la faccina

però in realtà io bestemmio molto più forte contro delle rare o delle uncommon che contro le leggendarie.

19/20 leggendarie sono solo ciccioni grossissimi che sono davvero un problema se sono un counter diretto al tuo mazzo: tipo Darude (Sandstorm Titan) è un problema se giochi Rakano senza Vanquish perchè diventa un 2x1 quasi sempre.

ma se giochi quel Rakano sei quasi in autoloss da delle rare tipo Champion of Chaos e Steward of the Past che fanno malissimo.

senza contare tutte quelle volte che ho perso da Hero of the People seguito da Silverwing Familiar.



sempre tornando a Darude, nel momento in cui in Rakano ho iniziato a giocare 4 Vanquish, 4 Hammer of Might e 2 Deepforged Plate quella carta non è assolutamente più un problema.


io ho due Strength of the Pack

...

cazzo rido poi

Ma hai 4 deepforged e ti lamenti?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk


3 Deepforged, e cmq si visto che massimo ne giochi 2 per mazzo

Preferivo 1 Plate e 3 Icaria così ne avevo per due mazzi diversi
ho iniziato alla grande sbustando una last word, il drago feln foil e 3 leggendarie a cazzum, adesso mi ritrovo con un mazzo rakano aggro che da soddisfazioni quanto noia ed ho solo navani
Ieri draftato la prima leggendaria decente, il drago rosso

In un draft da sette win poi

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Perche' trovo sol ogente gold e diamond o come si chiama quando io sono silver 1?
Sto gioco e' sbagliato


Credo sistemeranno con in prossimo mese.
Il "problema" era dato dal matchmaking, che non era in base al piazzamento, ma alla ratio w/l .




uh? non ne so nulla.

al momento vedi l'icona del rank che il tuo oppo ha raggiunto il mese scorso, ma i match sono decisi in base al MMR, quindi non è assurdo che trovi gente che magari era diamond il mese scorso ma ha un MMR come il tuo (che magari stai scalando da bronze a silver con medie altissime).

dal mese prossimo hanno detto che non si viene più resettati a bronze 3, ma se tipo eri master riparti da gold (gold a caso, non hanno dato info su quel punto preciso) però il sistema di matchmaking rimane lo stesso e funziona abbastanza bene imho.
Appena sbustato il secondo shimmerpack da un draft
http://www.eternaldecks.cards/deck/2TCspSsyDemCkGWkWoaWQs

Io sto provando questo, nellma maggior parte dei casi per ora mi ha dato un sacco di problemi tra mana screw/flood o mancanza di carte giocabili.
Ma esiste un modo per giocare navani/plate/drake insieme? o non conviene?
A me manca un tasto di insulti o poter chattare, quando perdo dopo esser scoppiato o concesso lancio sempre l'emote in basso a destra sperando lo prendano come un insulto.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ci sta l'invitational, se siete interessati guardatevi lo stream. Mi han strimmato il primo match ma poi al secondo match ho perso e sono nel loser braket.
Cmq per quanto riguarda le promo card quella Time con echo e' strausata (Find the Way), mentre tutte le altre 0.
vai kaneda sei l'orgoglio italiano

e niente nel momento in cui postavo lo screen sopra salta fuori che kaneda ha perso quel match con JokeD (che era finalista settimana scorsa).

sei ancora in loser bracket?
Ok, si, è in loser bracket vs vomii, che è un altro finalista di una o due settimane fa, vai Kaneda facci sognare
Si sto cazzo di torneo dura una vita pero', stanno finendo adesso LB1 (che non ho capito perche' non lo han fatto partire in contemporanea con WR2).
Apparte questo sto ancora contro Stonescar Mauler che e' un matchup parecchio ostico, spero nel cuore delle carte


Kaneda fai come se fossi su overwatch

vedrai che sarà una passeggiata!
Perso 2-1 contro Stonescar che ha pescato 4 Annhilate, 2 Suffocate, 1 Deadstrike, 2 Torch, 1 Obliterate e 1 Mauler nelle prime 15 carte tipo segandomi qualsiasi cosa mettessi a terra ... ha poi vinto tipo co 1 o 2 creature ^^