[CCG] Eternal



Quando è così, già il matchup è nammerda, non puoi far altro che rompere la tastiera, ma col sorriso


nel senso sbattere i denti molto forte?

cmq concordo, ora iniziamo a prepararci per pillars

ho circa 20k dust da prate, mi crafto quello che serve
Hi speso tutto e fatto il feln control, primo match dopo pochi turni sto io a 8 di vita e lui a 25 che gioca aggro e stavo per concedere.

Nel giro di due tre turni ribalto il match e vinco, grandissime soddisfazioni sto mazzo... Al posto suo mi sarebbe venuto un ictus.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
4 navani + il martello che da warcry +3 appena attacco. In questi la maggior parte ragequitta
Il più grande difetto è la mancanza delle unità con 3 di costo (ho rimosso il crownwatch deserter) di conseguenza ho sempre un buco durante quella fase di mana, ma per il resto il mazzo è veramente basato sulla forza bruta specialmente quando calo 2 soulfire Drake con warcry.

Pensavo di togliere i martelli e mettere l'elmo con charge e warcry (però servono sia quello che navani sulla mano oltre ai 5 di mana)
Oppure integro i falchi 1/1 con i martelli warcry.
L'armatura leggendaria invece non la uso mai e mi chiedevo se libera le unità sotto permafrost, altrimenti la tolgo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si certo li libera.
A me il rakano mi annoia e continuo a droppare però leggendarie fire tipo lo shogun.

Ultimo draft ho preso shmerpack e l'armatura Justice +6 +6...

Ho quasi fullato feln control, qualcuno ha tips o una guida su come giocarlo al meglio?

Btw io ogni volta che perdo ragequitto alcuni minuti dalla rabbia ma lascio l'app in background sperando di fargli perdere un po' di tempo con la rope ma mi pare l'hanno accorciato il tempo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk


c'è un inferno speciale per quelli come te

*

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk


La Deepforge Plate e' tipo l'attachment piu' forte del gioco: messo su un Outlaw / CoG li fa tradare con chiunque (spesso anche con 2 o 3 blockers) e l'overwhelm di fatto annulla i chump blocks.
Cmq si, annulla gli effetti di permafrost / eye of the winter / stun vari dato che fornisce endurance.
+5/+5, Overwhelm e Endurance per 5 mana sono stats sbroccate.



Guardati Sir Rhino che e' probabilmente il miglior player di Feln Control (il deck che stai usando e' probabilmente suo e/o una rivisitazione del suo deck).
Appena mettono i video dell'invitational ci dovrebbero essere almeno 2 o 3 matches suoi con quel deck.
Ok grazie.
Btw ancora non ho capito come funziona quando tradi con due difensori, perché a volte non li killo tutti e due ad esempio

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk


anche più di due, era 7-1 ieri sera mi sa
Io sono in crisi su che mazzo fare, ho circa 10000 polveri , diverse leggendarie, e per salire di rank utilizzo sia un rakano monco che un elysian budget, ma e ora di investire in una direzione , l'unica cosa di cui sono sicuro e che non voglio montare un rakano(mi annoia lo stile di gioco)

qualsiasi consiglio e ben accetto , grazie


E' un semplice calcolo matematico: senza abilità speciali devi fare in danno la somma della sua vita,in caso tu ci riesca passi al secondo col danno che ti rimane e così via


Intendo quelli streammati (gli altri e' un po difficile vederli no ). Se ricordo bene Rhino e' sceso quasi subito in loser bracket (dopo il primo o il secondo match) e nella giornata di sabato han fatto fino a LB4 ... quindi in tutto sabato grasso che cola se ci sta un singolo match suo steammato.
I match di Domenica dovrebbero essere tutti pero'.


lui li registra tutti e li mette sul suo canale YT

https://www.youtube.com/user/SirRhino14/videos
Ah ok credevo che il "divieto" di steammare fosse in qualche modo esteso anche al recording, invece non e' il caso (che ha pure senso in effetti).
ma non hanno leakato manco uno spoiler delle carte che dovrebbero uscire questa settimana?


li ha postati Kaneda un paio di pagine fa, ma non ricordo di aver letto che uscivano questa settimana.


Ah si? ora controllo ty!

Io ho sentito così,dato che la season finisce mercoledì e ci sono 4 giorni circa di buco prima della prossima season. Almeno uno streamer diceva così ^^

EDIT: io trovo solo il post con le carte promo già uscite....
forse era un pelo più di due pagine fa

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=19127492&postcount=272



aaaaah ok l'avevo lette ma me ne ero completamente dimenticato

ty,speriamo escano veramente tutte sta settimana ^^